Martina Stella si separa dal marito: i motivi della rottura

Il matrimonio di Martina Stella è giunto al capolinea, le rivelazioni dell’attrice sui motivi della separazione con l’ormai ex marito.

Martina Stella in posa
Martina Stella si separa dal marito (Corriereromano.it)

A breve Martina Stella tornerà in televisione, reciterà infatti nella fiction La lunga notte, in onda dal 28 gennaio 2024. Dal punto di vista professionale al momento è molto felice, non vale però lo stesso per quanto riguarda la sua sfera personale. In passato è stata legata sentimentalmente a diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nel 2012 è diventata mamma per la prima volta, la figlia Ginevra è nata dalla relazione con Gabriele Gregorini, tra loro però non ha funzionato.

Quando ha incontrato Andrea Manfredonia lei stava affrontando un delicato periodo a causa di una delusione, lui però pian piano è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Nel 2016 sono convolati a nozze e sembravano sempre più complici e innamorati, nel 2021 dal loro amore è nato il piccolo Leonardo. I due si sono ritrovati ad affrontare gravi momenti di crisi, al punto che hanno deciso di mettere un punto definitivo al loro matrimonio.

Perché è finita tra Andrea Manfredonia e Martina Stella? Cosa ha svelato l’attrice

Martina Stella primo piano
Martina Stella marito motivi della rottura (Corriereromano.it)

Andrea Manfredonia e Martina Stella non sono più una coppia, la fine della loro relazione risale ad agosto ma fino ad ora avevano preferito mantenere il più stretto riserbo per affrontare la separazione lontano dai riflettori e dal gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera personale e ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore l’ormai ex marito.

L’attrice ha fatto sapere che la loro relazione è giunta al capolinea ad agosto, questo per lei è un periodo di ricostruzione della sua vita. In merito alla rottura ha rivelato che i motivi sono stati insuperabili e le hanno causato moltissimo dolore. Sta provando a guardare avanti pensando unicamente ai suoi figli e al suo lavoro che l’ha sempre aiutata ad affrontare i difficili momenti della sua vita.

Nel corso dell’intervista non ha rivelato nel dettaglio cosa abbia spinto lei e Andrea Manfredonia a separarsi, però ha ammesso di essere molto delusa perché non se l’aspettava. Non ha voluto rivelare altro per un suo personale pudore ma soprattutto per proteggere i suoi figli, la maggiore oggi è preadolescente e potrebbe anche leggere le sue dichiarazioni.

Enorme delusione per Martina Stella, il suo matrimonio con Manfredonia è finito

A quanto pare il rapporto con l’ex marito oggi è sereno, però la delusione è ancora tanta perché stavano insieme da circa dieci anni e hanno mandato in fumo tutti i loro progetti di vita insieme, la loro è stata una storia d’amore molto importante. Martina Stella ha continuato dicendo che questa grande delusione vuole trasformarla in un’opportunità di conoscenza personale. Vuole che i suoi figli la vedano come una donna forte, in grado di affrontare ogni cosa con coraggio e dignità.

Nella sua vita ci sarà ancora spazio per l’amore in futuro, ma al momento è ancora troppo presto per pensare ad una nuova relazione, lei stessa ha detto che ci vorrà un po’ di tempo prima di ripartire. Per quanto riguarda il lavoro in passato ha messo da parte la sua carriera per dedicarsi ai suoi figlia. Ha rifiutato diverse proposte perché aveva bisogno di stabilità piuttosto che essere sballottata da un set all’altro. Martina Stella ha concluso dicendo: “Ma non le chiamo rinunce, piuttosto regali che mi sono fatta.”

Impostazioni privacy