Leonardo Di Caprio, è amore con la sorella di Kate Moss? Storia finita con Vittoria Ceretti

Leonardo Di Caprio dice addio a Vittoria Ceretti per un nuovo amore: nel cuore del divo ci sarebbe la sorella di Kate Moss, almeno secondo il gossip che impazza a livello mondiale su questo flirt clamoroso.

Leonardo di Caprio
Leonardo di Caprio, l’attore (Corriereromano.it)

Il fascino senza fine di Leonardo di Caprio ha fatto breccia in una nuova fiamma. Fin a pochi giorni fa, il divo sembrava essere fidanzato con la bellissima modella Vittoria Ceretti, ma qualcosa è cambiato in modo repentino, portando nel suo cuore una nuova fiamma. Si tratta niente meno che di Lottie Moss, la sorella minore di Kate.

La 25enne e l’attore si starebbero frequentando: il flirt è finito al centro del gossip mondiale, allungando la lista dei tanti amori della stella del cinema. Non c’è da stupirsi del fatto che l’indiscrezione sta facendo il giro del Pianeta, visto quanto Di Caprio è molto amato: dai tempi di “Titanic” a oggi, la sua fama è cresciuta a dismisura. Con le sue interpretazioni in pellicole del calibro di “Inception” e il “Grande Gatsby”, Leonardo ha saputo affermarsi come uno dei più talentuosi e amati attori dei nostri tempi.

Nato l’11 novembre 1974, inoltre, il divo si è distinto per il suo impegno come ambientalista, tanto da aver dato vita al documentario “Punto di non ritorno”, dedicato alla crisi climatica. Accanto a tutto questo, negli anni l’attore ha catalizzato il gossip con i suoi amori.

Leonardo Di Caprio, dalla fine con Vittoria Ceretti all’amore con Lottie Moss

La sorella di Kate Moss
Lottie Moss (Corriereromano.it)

Solo pochi giorni fa il gossip impazzava sull’amore tra Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti. La frequentazione tra i due sembrava essersi consolidata, tanto che secondo alcune voci i due avrebbero anche fatto le presentazioni in famiglia. Ma evidentemente, qualcosa non è andato come sperato e tra la modella italiana e il divo è tutto finito.

49 anni, Leonardo si sarebbe innamorato di un’altra fiamma: si tratta della bellissima sorella di Kate Moss, Lottie. 25enne, la giovane modella lo ha conquistato con i suoi lineamenti angelici, la sua chioma bionda e il suo fisico da statua.

Non è la prima volta che l’attore ha a che fare con la famiglia Moss: Di Caprio, infatti, negli anni Novanta ha intrecciato una storia con Kate. In questi giorni, la piccola Moss e di Di Caprio sono stati avvistati insieme, intenti a chiacchierare in modo molto complice.

Leonardo Di Caprio, tutti gli amori dell’attore: non ha mai avuto una fidanzata più grande di 25 anni

Gli anni passato per Di Caprio, ma non per le sue fidanzate. Nel tempo, il divo ha frequentato molte fiamme, puntando su bellissime sempre sotto i 25 anni. Nella lista dei suoi amori troviamo Amber Valletta, Naomi Campbell e Kristen Zhang. Ma è con la modella Gisele Bundchen che ha avuto la sua storia più importante.

Attualmente, il cuore dell’attore sembra battere per Lottie Moss che per ora ha 25 anni, ma tra poco spegnerà 26 candeline. Molti si chiedono se la sua frequentazione con l’attore continuerà nonostante l’aumento della sua età.

Impostazioni privacy