Le vacanze di Natale di Giorgia Meloni senza Giambruno: con chi si “consola” la premier

Il primo Natale da famiglia allargata per la premier Giorgia Meloni che il 25 ha pubblicato un tenero post di auguri.

giorgia meloni messaggio di auguri
La premier Giorgia Meloni nel videomessaggio di auguri (CorriereRomano.it)

Dopo il video di auguri istituzionale pubblicato il giorno della Vigilia, sono poi arrivati gli auguri di Natale più dolci ed informali. Sembrava dover essere un Natale all’insegna della comunicazione istituzionale, quello scelto da Giorgia Meloni e dal suo staff; prima gli auguri l’8 dicembre dinanzi all’albero tricolore di Palazzo Chigi, poi il videomessaggio del 24 in cui, di rosso vestita, rimarcava ancora una volta il lavoro svolto dal suo Governo.

E in effetti gli esperti parlavano proprio di una scelta precisa, di un cambio di comunicazione determinato dalle vicende personali che hanno inevitabilmente occupato, e continuano a farlo, le pagine di gossip. Un’invasione della sfera privata che proprio non è piaciuta al Presidente del Consiglio che in più interviste ha rimarcato la cosa; ma era un dato di fatto che questo sarebbe stato il primo Natale da separata e con famiglia allargata per cui si è creduto che la il mescolamento pubblico/privato quest’anno non ci sarebbe stato.

E invece la Premier con un post pubblicato proprio la mattina di Natale, mostra le sue feste nella versione più privata possibile.

Il Natale senza Giambruno ma con Ginevra, il post di Giorgia Meloni

post natale giorgia meloni
La foto pubblicata dalla Premier con la figlia Ginevra (CorrireRomano.it)

Non è dato sapere e sicuramente non la sapremo mai come i due genitori hanno organizzato queste prime feste. C’è chi parla della possibilità che Meloni e Giambruno abbiano trascorso il Natale insieme proprio per il bene della figlia, ma niente di certo. Le voci intorno alla coppia parlano di una relazione finita in buoni rapporti, nonostante la bufera del recente passato, proprio per il bene della figlia; dà però a trascorrere le feste tutti quanti insieme ce ne passa.

Quello che si sa è che la piccola ha trascorso la Viglia al Christmas World insieme al padre, paparazzati da Chi, mentre la mattina di Natale è comparsa la foto con mamma Giorgia. La Premier ha fatto, quindi, ricredere tutti mostrando il suo Natale sereno abbracciando la figlia davanti l’albero addobbato.

Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale“, queste le parole che hanno accompagnato la tenera foto della Premier in versione privata che per qualche ora almeno ha lasciato fuori dalla porta gli impegni lavorativi per dedicarsi giustamente a quelli famigliari.

Impostazioni privacy