Laura Pausini racconta la sua malattia: “Ho sentito scoppiarmi il cuore” (È accaduto quando era sul palco)

Laura Pausini confessa il suo piccolo problema di salute, tutto è avvenuto nel corso dell’ultima serata dell’Eurovision: scopriamo di cosa si tratta.

Laura Pausini
Laura Pausini, la cantante ha raccontato del suo piccolo problema di salute (screenshot RaiPlay) – Corriereromano.it

La cantante Laura Pausini ieri, domenica 26 novembre, si è raccontata a “Domenica In”, intervistata dalla padrona di casa Mara Venier. L’artista ha voluto ripercorrere gli inizi della sua carriera fino ad arrivare ad oggi e non è riuscita a trattenere le lacrime, quando ha raccontato di Pippo Baudo che l’ha voluta a Sanremo giovani nel 1993, ma anche mentre ha parlato di un suo piccolo problema di salute.

L’artista è molto amata non solo in Italia, sono diversi i riconoscimenti che ha ottenuto nel corso della sua lunga carriera, ma Laura ha voluto precisare che deve tutto proprio a Pippo Baudo.

“Domenica In” Il videomessaggio di Pippo Baudo a Laura Pausini

Laura Pausini
Laura Pausini a “Domenica In” (screenshot RaiPlay) – Corriereromano.it

Laura Pausini, durante un’intervista a “Domenica In”, avrebbe dichiarato come il conduttore Pippo Baudo le avrebbe cambiato la vita. Inoltre, avrebbe chiesto al pubblico di gridare il nome del conduttore perché a lui deve tutto.

La cantante ha pure ricevuto un videomessaggio proprio del volto storico della Rai che ha voluto sottolineare ancora una volta quanto sia grande l’artista dicendole di continuare ad essere così come cantante e come persona. A quel punto, Laura non è riuscita a trattenere le lacrime. Sempre durante la sua intervista a Mara Venier, Laura Pausini (che qualche giorno fa ha raccontato la sua emozionante telefonata con Michael Jackson) ha parlato di un suo problema di salute.

Laura Pausini racconta del suo problema al cuore

Laura Pausini ha parlato di un problema di salute di cui in pochi erano a conoscenza prima dell’intervista a “Domenica In” quando ha deciso di condividerlo con Mara Venier e con i suoi milioni di fan. La cantante avrebbe dichiarato di avere un piccolo problema al cuore da diversi anni, sin da bambina. L’artista ha spiegato di soffrire di tachicardia parossistica sovraventricolare aggiungendo che nel corso dell’ultima serata dell’Eurovision non è stata bene.

Laura Pausini avrebbe confidato alla conduttrice di non riuscirsi ad abituare a questa cosa, sente il cuore fuori dal corpo aggiungendo che l’aritmia è caratterizza dall’accelerazione del battito cardiaco che parte dalla sezione del cuore sopra i ventricoli.

Impostazioni privacy