“La cosa più bella della mia vita”, la dolce dedica di Belen: a chi è rivolta

E’ una dedica dolcissima e che ha toccato il cuore di tutti noi quella pubblicata sui social dalla showgirl Belen Argentina: a chi è rivolta

Belen Rodriguez
Le parole di Belen Rodriguez (corriereromano.it)

Non è certo un mistero che la nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, sia estremamente attaccata alla propria famiglia e che soprattutto faccia sempre il possibile affinché tutti i suoi familiari possano sentirsi al meglio, amati e soprattutto coccolati da lei. Se c’è una cosa, infatti, che tutti noi abbiamo imparato negli anni è proprio questa: per l’argentina, infatti, la famiglia viene prima di tutto e soprattutto è e sempre pronta a difenderla con le unghie e con i denti.

Sono tanti, infatti, gli aspetti della vita di Belen Rodriguez che molto spesso sono stati chiacchierati e che sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. E lei molte volte ha lasciato correre, optando per un silenzio che facesse calmare le acque. Tranne quando si parla della sua famiglia: per la showgirl infatti c’è un limite e questo è rappresentato proprio dai suoi cari. Al primo posto, come tutti noi ben sappiamo, troviamo proprio i suoi figli (Santiago e Luna Marì) ma non solo: c’è qualcun altro, infatti, che occupa un posto speciale nel suo cuore.

Belen Rodriguez, la sua dedica dolcissima

Belen Rodriguez
Le parole di Belen Rodriguez (corriereromano.it)

Negli anni l’abbiamo vista sempre ergersi in prima fila per difendere o ancora per coccolare, personalmente o anche “socialmente” la propria famiglia. Come non pensare, d’altronde, alle tenere parole che dedica sempre ai suoi fratelli minori, o ancora alla dolcissima visita che fece loro quando entrambi (Cecilia e Jeremias) erano concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Eppure, c’è una persona in particolare che occupa un posto speciale nel suo cuore, anche se spesso passa in sordina: stiamo parlando proprio della mamma di Belen. Ebbene sì, rispetto al resto della famiglia Rodriguez, potremmo senz’altro dire che Veronica Cozzani non ami molto i riflettori e proprio per questo preferisca sempre fare un passo indietro. Eppure, non per questo bisogna sottovalutare la grande importanza che proprio la donna ricopre all’interno della sua famiglia. Per quelle poche volte in cui abbiamo potuto vederla, è stato chiaro sin da subito come Belen in realtà non sia altro che una copia perfetta della mamma.

Stesso viso e corporatura, ma soprattutto stesso amore per la famiglia. Ed è proprio a lei che, per superare la distanza, la showgirl dedica una dolce dedica sui social: “Se un giorno dovessero chiedermi qual è la cosa migliore della mia vita, parlerò senza dubbio di mia madre”. Delle parole dolcissime, che permettono ancora una volta a Belen di esprimere a gran voce il grande amore e la stima infinita che nutre proprio per la sua mamma: un amore che è riuscito a rimanere intaccato nel tempo e nello spazio, nonostante spesso i numerosi chilometri che le dividono.

Impostazioni privacy