Ilary Blasi e Unica, le critiche di Alena Seredova: “Meglio il silenzio”

Alena Seredova, dopo le dichiarazioni da Belen Rodriguez e Ilary Blasi, è intervenuta sul punto: la modella non la pensa esattamente come le due conduttrici.

Alena Seredova
Alena Seredova, il parere sul comportamento di Ilary Blasi e Belen Rodriguez (Corriereromano.it)

Ilary Blasi, con il suo documentario “Unica, e Belen Rodriguez, con l’intervista di, rilasciata a “Domenica In”, stanno facendo molto discutere in questi giorni e sul punto si è espressa anche Alena Seredova, ma come la pensa la modella in merito?

Alena è stata sposata per diversi anni con l’ex portiere della Nazionale italiana Gigi Buffon, il matrimonio tra i due è finito nel 2014 a causa del tradimento da parte di quest’ultimo. Proprio la showgirl, qualche ora fa, ha voluto dire la sua sulla scelta presa dalle due conduttrici. Modi di reagire completamenti diversi, che la modella non condivide: per lei, l’aver agito diversamente all’epoca dei fatti, è stato meglio.

Ilary e Belen, Alena Seredova non condivide quello che hanno fatto

Alena Seredova
La modella Alena Seredova (Corriereromano.it)

Alena Seredova ha voluto rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram e ha commentato le recenti vicende che hanno visto come protagoniste Ilary Blasi e Belen Rodriguez. La modella ceca avrebbe detto: “La mia scelta era quella giusta”, dando così per certo che ciò che hanno fatto le due conduttrici fosse sbagliato.

Per Alena, dunque, rendere pubblici i dettagli della separazione non sarebbe stato corretto. Nella docuserie, la Blasi, infatti, più volte ribadisce di essere stata tradita, lo stesso ha fatto anche Belen nel corso dell’intervista rilasciata a “Domenica In”. Tematiche su cui in molti si sono espressi, tra cui anche Mauro Conona nel corso della trasmissione “È sempre Carta Bianca”, creando un vero e proprio dibattito sui social network e non solo.

Cosa ha detto Alena Seredova su Instagram

Alena ha commentato quanto accaduto tra Ilary e Totti e Belen e De Martino, la modella ha risposto alle domande dei followers e ha detto in un primo momento di non pensare nulla perché è solita a non badare agli affari degli altri. Poi, però, ha aggiunto che, vedendo e sentendo tutto quello che sta accadendo, è sempre più convinta che la sua scelta, al momento della separazione con Buffon, fosse quella corretta. L’attrice, impegnata con il marito Alessandro Nasi, ha poi concluso affermando che non ci siano cose giuste o sbagliate aggiungendo: “ma sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, sia andata bene così, ossia rimanere più riservati“. Due modi di pensare totalmente diversi quelli delle tre.

Impostazioni privacy