Giovanna Civitillo e la foto che fa impazzire i fan: chi c’è insieme a lei

Giovanna Civitillo ha condiviso sui social una foto ricordo dal passato, in cui è ritratta al fianco di una persona molto speciale. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus (Corriereromano.it)

Fascino senza fine, sorriso travolgente e carisma innato. Giovanna Civitillo è conosciuta sulla scena dello spettacolo per la sua bellezza, la sua carriera e la sua storia d’amore con Amadeus, storico conduttore che ha conquistato ai tempi in cui lavorava a “L’Eredità” come valletta, dove si è distinta con la sua celebre scossa.

Insieme da 20 anni, i due formano una splendida coppia: Giovanna è sempre al fianco di Amadeus supportandolo in tutti i suoi impegni, in particolare facendogli da spalla durante il Festival di Sanremo, format che il conduttore guida da ormai 5 anni di fila. Anche la kermesse 2024 lo vede protagonista come presentatore e direttore artistico. Negli scorsi anni, la Civitillo ha anche condotto il PrimaFestival.

Sposatisi nel 2009, dall’amore tra Giovanna e Amadeus è nato il figlio Josè Alberto Sebastiani. Oltre alla carriera e alla sfera personale, la Civitillo ha catalizzato l’attenzione nel tempo sui social. In particolare è seguitissima su Instagram, dove conta di un account da ben 649mila follower: di recente sul suo feed da sogno ha condiviso una foto ricordo con una persona molto speciale.

Giovanna Civitillo al fianco di quella persona speciale: la foto da passato lascia senza fiato

Giovanna Civitillo e Romina Power
Giovanna Civitillo al fianco di Romina Power (Corriereromano.it)

“Che bel ricordo… sono solo 24 anni fa !”, queste le parole condivise dalla Civitillo nella didascalia al suo ultimo post in cui è apparsa al fianco di una persona per lei molto importante.

Si tratta della famosa cantante Romina Power, che ha uno splendido rapporto con Giovanna come si può ben vedere nello scatto ricordo.

La foto un po’ sfocata, ritrae le due complici e sorridenti, emozionando i fan scatenatisi in un tripudio di like e complimenti. Nel ritratto molto giovani, entrambe hanno mantenuto negli anni un fascino senza tempo (scopri qui un retroscena su Sanremo 2024).

Giovanna Civitillo: il rapporto con la prima figlia di Amadeus

La Civitillo ha un carattere solare e va d’accordo con tutti. Oltre ad avere innumerevoli colleghi come amici, anche nella sua famiglia conta su splendidi rapporti con i parenti.

Perfino con la prima figlia di Amadeus, nata dal suo primo matrimonio con Marisa Di Martino, sua storica fidanzata, ha un bellissimo legame. Alice e Giovanna sono davvero unite: per la moglie di Amadues è come se la ragazza fosse anche sua figlia e la adora alla follia, sfatando così il cliché diffuso riguardante la matrigna malvagia. Per Alice, la Civitillo è un pilastro portante della sua esistenza.

Impostazioni privacy