GF VIP, “Non avevo una lira”: l’ex naufrago racconta di come Rosy Chin lo ha aiutato

Parla l’ex naufrago, nonché ex concorrente del GF Vip, rivelando i problemi economici avuti negli ultimi anni: “Rosy mi ha aiutato”.

Si chiama Matteo Diamante, un giovane che passa da un reality all’altro. Lo avevamo conosciuto nella trasmissione “Ex on the Beach Italia”, poi aveva partecipato a “L’isola dei famosi”, infine al “Grande Fratello”, lo scorso anno. Tuttavia, prima di debuttare nel mondo della televisione, Matteo ha attraversato un periodo molto delicato. Non aveva un impiego stabile e aveva problemi di denaro.

A raccontare la sua vicenda è stato lui stesso, durante la serata al GF Party condotto in streaming da Andrea Dianetti e Annie Mazzola. “É una persona di cuore, generosa, non avevo una lira in tasca e un giorno sì e uno no mangiavo da lei”, ha detto, riferendosi a Rosy Chin, la concorrente italo-cinese in gara al GF Vip e proprietaria di un rinomato ristornate di Milano.

Il racconto di Matteo Diamante, ex naufrago ed ex concorrente del GF Vip

La concorrente del GF Rosy Chin
La concorrente del GF Rosy Chin (Corriereromano.it)

Diamante si è aperto, parlando dei problemi economici che lo affliggevano, diversi anni fa, e ha raccontato della gentilezza di Rosy Chin, definendo la donna “una vera amica”. “In un periodo della mia vita non stavo bene economicamente, Rosy è stata una delle poche persone ad aiutarmi”.

E poi ha aggiunto “io gestivo il suo profilo Instagram, dato che era stata una delle prima ristoratrici ad affidarsi al social, e quasi ogni sera lei mi faceva mangiare con il suo staff, perché sapevo che ero in difficoltà”. La chef italo-cinese, proprietaria di uno dei più noti ristoranti di sushi di Milano, nel frattempo continua il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

La gentilezza dell’imprenditrice Rosy, concorrente nella casa del GF

Ma già dalla sua presentazione, nel momento dell’ingresso, lo scorso settembre, aveva mostrato un animo buono e sensibile, raccontando della sua famiglia, delle difficoltà nella conduzione del locale e anche dei problemi fisici avuti fino a qualche anno fa. Rosy Chin abbiamo tutti imparato a conoscerla, e non facciamo fatica a credere alle parole di Matteo.

Nella vita ha saputo costruire una carriera di successo, unendo due tradizioni, la cucina italiana e la cucina asiatica. “È una lavoratrice stakanovista”, dicono le amiche, e nel corso degli anni si è fatta tanti amici famosi, come ad esempio, Chiara Ferragni e Fedez, i quali (si dice) abbiano un tavolo sempre riservato.

Impostazioni privacy