Eros Ramazzotti di nuovo single? Gli indizi social che confermerebbero la crisi

Il nuovo anno inizia con una carrellata di indizi e di gossip: al centro di questo tornado troviamo proprio Eros Ramazzotti, cosa succede?

eros ramazzotti e dalila
Eros Ramazzotti, vita privata (corriereromano.it)

Come forse tutti noi ben sappiamo, da un p0′ di tempo il noto cantante Eros Ramazzotti era ormai impegnato in una nuova storia con Dalila Gelsomino. I due si sono conosciuti poco più di un anno fa e tra loro è subito scattata la scintilla.

Sin da subito, dunque, non hanno esitato a mostrarsi insieme e innamorati, senza mai nascondersi davanti ai flash dei paparazzi. Eppure qualcosa adesso tra Eros e il suo nuovo amore sembra essere cambiato. 

Gossip su Eros Ramazzotti, cosa dicono gli indizi

eros ramazzotti sul palco
Eros Ramazzotti, vita privata (corriereromano.it)

Ebbene sì, sembra proprio che questo nuovo anno inizi con qualche burrasca di troppo per il noto cantante idolo degli anni novanta Eros Ramazzotti. Nel corso del 2023, infatti, l’artista è più volte stato paparazzato e fotografato in compagnia della sua nuova fidanzata Dalila Gelsomino. E, in ognuna delle foto, entrambi non potevano fare a meno di apparire felici, affiatati e soprattutto vicini. Eppure, quello che aveva tutta l’impressione di essere un idillio romantico da favola, secondo molti potrebbe già essere finito. A lanciare i primi dubbi sono stati propri alcuni indizi social e movimenti sospetti.

A confermare questi sospetti, infatti, ci ha pensato proprio uno degli ultimi post pubblicati proprio da Eros Ramazzotti sul proprio canale instagram. All’interno di questa pubblicazione si potrebbe vedere la foto di un gabbiano che vola: non ci sono commenti, didascalie o altro che possa spiegare il motivo di questo scatto. Eppure, secondo molti i segnali diventano ogni giorno più chiari e proprio questo scatto rappresenterebbe un simbolo di liberà. I segnali, però, non finiscono certo qua, anzi: e proprio per questo motivo in molti ormai danno per certa la crisi con la nuova fidanzata.

I segnali sulla rottura

Un primo segnale notato dai più esperti e attenti nel mondo dei social è quello che riguarda proprio le interazioni tra i profili di Eros Ramazzotti e di Dalila Gelsomino. L’ultimo post in cui i due ormai compaiono affianco e soprattutto insieme risale addirittura ad agosto 2023. La situazione di certo non migliora se si vuole analizzare, invece, l’interazione tra i loro profili social. Secondo quanto emerso, infatti, sembra proprio che i due ormai non si scambino qualche like da un bel po’ di tempo. E che anche i commenti scarseggino, risalendo persino al 5 dicembre.

Insomma, per i fan sembra proprio non esserci alcun dubbio: la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, piuttosto recente, non ha avuto neanche il tempo di fare qualche giro di boa in più che subito è arrivata al capolinea. E come ben sappiamo, nell’era in cui i social sono tutto, è proprio dai propri like o commenti che si può subito individuare qualche cambiamento tra le relazioni e nella vita dei nostri vip preferiti. 

Impostazioni privacy