Elodie, salta il concerto del 1 gennaio, polemica sui social: “non sta male veramente”

Sconcerto tra i fan della bellissima cantante italiana: salta il concerto di Elodie, il motivo ha lasciato tutti di stucco.

elodie malata
Annullato il concerto di Elodie: la cantante non sta bene – CorriereRomano.it

Il 1 gennaio 2024 era in programma il concerto della famosa cantante italiana Elodie. L’evento è però saltato a causa di un problema di salute dell’artista e che ha fatto preoccupare non poco i fan. Scopriamo subito insieme cos’è successo e soprattutto come sta adesso Elodie.

Salta il concerto di Elodie: “mi devo fermare”

concerto elodie 1 gennaio
Il post sul profilo ufficiale Instagram di Elodie – CorriereRomano.it

La cantante romana ha fatto preoccupare non poco i suoi fan affezionati dopo aver dovuto cancellare il concerto previsto per lo scorso 1 gennaio 2024. Elodie ha annunciato di non stare bene, in particolare di avere diversi sintomi tra cui influenza, tosse e tracheite. Purtroppo, la gravità del suo stato di salute non le ha permesso di esibirsi sul palco come aveva programmato a Teramo. La cantante ha condiviso il suo messaggio attraverso le storie di Instagram, esprimendo il suo dispiacere per l’assenza ad un evento a cui teneva particolarmente. Inoltre, è stato comunicato che anche il concerto di Daniele Silvestri, originariamente previsto per il 2 gennaio a Teramo, è stato posticipato al 6 gennaio.

Anche i grandi artisti devono fermarsi e ascoltare il proprio corpo. Questo è successo a Elodie che non ha potuto far altro che rinunciare alla sua tanto attesa esibizione. Vediamo cosa ha scritto ai suoi fan per annunciare l’annullamento del concerto: “Salve a tutti, purtroppo devo con tristezza rinunciare alla mia esibizione stasera a Teramo. Oltre all’influenza e alla tosse, sto lottando con una tracheite molto intensa” e poi ha anche aggiunto: “I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno ordinato un riposo obbligato”.

Appare quindi molto chiaro il fatto che il concerto sia stato annullato per circostanze indipendenti dalla sua volontà, e dopo un periodo intenso di concerti e tour. È quindi comprensibile che la cantante senta la necessità di fermarsi e di riprendersi fisicamente.

Il suo messaggio però poi prosegue: “Non potete immaginare quanto mi dispiaccia, cerco sempre di rispettare tutti gli impegni presi e desideravo iniziare il nuovo anno con voi. Ma il mio corpo mi sta mandando segnali da un po’ di tempo, ed è giunto il momento di prendermi una pausa”.

Dopo il concerto di Capodanno, i festeggiamenti e le fatiche degli ultimi mesi che hanno portato a Elodie tanto successo e gioia, sembra che la cantante abbia bisogno di un periodo di riposo per recuperare le energie. Al momento, non è stata fissata una nuova data per l’evento e l’organizzazione ha avviato le richieste di rimborso per i biglietti venduti.

Purtroppo, i problemi di salute affrontati da Elodie durano già da un po’ di tempo, secondo quanto dichiarato dalla cantante stessa sui suoi canali social, ciononostante ha continuato ad esibirsi anche se non si sentiva in forma al 100%. Infatti, è riuscita comunque a partecipare al concerto di Capodanno a Palermo il 31 dicembre 2023. Uno spettacolo molto atteso e apprezzato, che ha sicuramente regalato forti emozioni prima della notizia spiacevole del primo dell’anno.

Elodie ha condiviso su Instagram estratti video del concerto e alcune foto dei festeggiamenti insieme al fidanzato Andrea Iannone e ad un gruppo di amici e colleghi. Il 2023 è stato un anno intenso per Elodie, mesi che le hanno regalato molte gioie e soddisfazioni. Per lei è arrivato il momento di riprendersi e recuperare le energie, con la speranza che torni presto a regalarci tante emozioni.

Aggiornamento

Attraverso Instagram, Alessandro Rosica, noto come “investigatore social” e recentemente lodato pubblicamente da Belén Rodriguez per aver rivelato il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, ha diffuso un’indiscrezione su Elodie. Secondo Rosica, la cantante non sarebbe a casa a riprendersi dai suoi problemi di salute, ma si troverebbe in Egitto insieme al fidanzato. L’investigatore ha diffuso una foto che ritrae Elodie su un aereo, fatto avvalorato anche da Alessia Spinelli, una famosa attrice italiana, che ha confermato che Elodie era sul suo stesso aereo diretto in Egitto.

Impostazioni privacy