Elisabetta Canalis, e la decisione sulla figlia che fa discutere: ma la sua risposta è epica

La decisione di Elisabetta Canalis sulla figlia fa discutere, la risposta della splendida showgirl sui social è davvero epica, cosa ha detto.

Elisabetta Canalis primo piano
Elisabetta Canalis decisione figlia (Corriereromano.it)

Sempre splendida e in forma smagliante Elisabetta Canalis conquista sempre tutti, per i suoi affezionati e tantissimi fan è davvero impossibile non notarla. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, davanti al suo corpo statuario e al suo irresistibile fascino restano sempre senza fiato.

Il tempo per lei sembra essersi fermato e di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, infatti all’età di 45 anni è proprio uno schianto. Alla sua splendida forma fisica ci tiene moltissimo, infatti segue uno stile di vita sano e si allena con costanza. Diversi sono gli sport che pratica, sui social mostra spesso ai suoi seguaci i suoi allenamenti e manda il web in delirio anche in tenuta sportiva, la sua bellezza è straordinaria.

Pioggia di critiche per Elisabetta Canalis e la sua decisione sulla figlia, lei commenta in modo epico

Elisabetta Canalis in posa
Elisabetta Canalis decisione figlia risposta epica (Corriereromano.it)

A renderla famosa in passato è stato il ruolo di velina a Striscia la notiziasin dal suo esordio sul piccolo schermo ha steso chiunque con la sua fantastica bellezza e il suo fisico da urlo. Nel noto tg satirico era affiancata dall’incantevole Maddalena Corvaglia, con i loro stacchetti hanno conquistato praticamente tutti. Le due per molto tempo sono state inseparabili, la loro amicizia da qualche anno è però giunta al capolinea. Stando ai rumors a farle allontanare sarebbe stato un flirt che la showgirl sarda ha avuto con l’ex marito dell’ormai ex amica.

Da anni Elisabetta Canalis vive a Los Angeles, ad oggi continua a vivere lì nonostante la fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, probabilmente per permettere alla figlia di vedere il padre con maggiore facilità. Da un po’ di tempo l’ex velina ha ritrovato l’amore, la sua relazione con Georgian Cimpeanu procede a gonfie vele.

Un video pubblicato dalla favolosa showgirl sul suo profilo Instagram ha fatto non poco discutere, in molti infatti hanno criticato una decisione che riguarda la figlia Skyler. Di che si tratta? Un dettaglio non è passato inosservato ai fan.

Elisabetta Canalis replica alle critiche su Instagram, la decisione sulla figlia fa discutere

L’ex velina di Striscia la notizia è molto attiva sui social, spesso condivide la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano e il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta ben 3,6milioni di follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono.

Nelle sue Instagram Stories si mostra spesso anche insieme alla figlia Skyler, in molti hanno notato che il più delle volte quando parla con lei utilizza l’inglese e non la lingua italiana, una decisione che ha fatto non poco discutere. Alcuni utenti si sono infatti chiesti se abbia insegnato l’italiano alla figlia e come mai preferisca rivolgersi a lei in inglese.

La risposta di Elisabetta Canalis è stata epica, ci ha tenuto infatti a precisare che Skyler conoscere bene la lingua italiana. Nel video che ha postato non erano da sole, con loro c’era infatti anche un’amichetta della figlia. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che parla sempre in italiano con la figlia, però in quella occasione parlava in inglese per non escludere la sua amica dalla conversazione, lo ha fatto quindi per educazione.

Impostazioni privacy