Diletta Leotta, emozione per il primo Natale da mamma: con lei “zia” Elodie

Diletta Leotta pubblica degli scatti insieme alle sue due amiche del cuore e con loro c’era la piccola Aria: giorni di totale relax per la giornalista.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giorni di relax per la giornalista (Corriereromano.it)

Diletta Leotta si è concessa qualche giorno di relax, insieme alle sue amiche e la piccola Aria, nata quattro mesi fa. Mancano sempre meno giorni e la conduttrice trascorrerà il suo primo Natale da mamma, ma nel frattempo ha deciso di concedersi una vacanza.

In compagnia della nota conduttrice televisiva ci sono le due amiche del cuore, ovvero Francesca Muggeri e la “zia” Elodie. Proprio del rapporto con quest’ultima, la Leotta ha parlato durante una lunga intervista a “Verissimo”. Diletta ha rivelato che Elodie le è stata sempre accanto, e adesso è anche una bravissima zia. Le due è risaputo passano molto tempo insieme, quando riescono a divincolarsi dai continui impegni lavorativi.

Diletta Leotta, giorni di relax per la giornalista

Diletta Leotta Francesca Muggeri Elodie (1)
Elodie, Diletta Leotta, Francesca Muggeri e la piccola Aria (Corriereromano.it)

Giorni di vacanza per la giornalista Diletta Leotta che ha voluto concedersi una piccola vacanza in compagnia delle inseparabili amiche Francesca Muggeri ed Elodie. Con loro anche la piccola Aria, la figlia di Diletta e del compagno Loris Karius

Le tre amiche hanno trascorso qualche giorno all’insegna del relax, tra yoga, massaggi in un centro benessere. Elodie, che di recente ha concluso il suo tour in giro per l’Italia, quando non è impegnata con il suo lavoro non perde occasione per raggiungere la conduttrice e la piccola Aria, insieme passano delle belle serate. Il soggiorno è stato documentato dalla stessa Leotta con diversi scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Una carrellata di foto accompagnate dalla didascalia “Qualche giorno di relax con le zie”

Diletta Leotta sempre impegnatissima

Diletta Leotta, in questo periodo, è molto impegnata tra il lavoro e la sua bambina e a molti non è sfuggito un dettaglio: la giornalista è in splendida forma. Il suo compagno, Loris Karius, estremo difensore del Newcastle, a causa del suo lavoro viaggia molto ed ecco che così a fare compagnia a Diletta sono arrivate “le zie”, come lei stessa le definisce nel post pubblicato su Instagram.

Non sappiamo ancora se le tre amiche trascorreranno il Natale insieme, ma una cosa è certa gli scatti pubblicati dalla giornalista in compagnia delle amiche e della sua Aria hanno incantato il web.

Impostazioni privacy