Daniele Rugani e Michela Persico presto sposi: la dedica spiazza i fan

Daniele Rugani e Michela Persico convoleranno presto a nozze, la romantica proposta di matrimonio lascia i fan senza parole

Daniele Rugani e Michela Persico selfie
Daniele Rugani e Michela Persico dedica spiazza (Corriereromano.it)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele Rugani e Michela Persico, sui social si mostrano sempre più affiatati e innamorati. Insieme da anni continuano a progettare il loro futuro, dal loro amore tre anni fa è nato il figlio Tommaso portando immensa gioia nella loro vita.

La loro storia d’amore è nata nel 2016, da quel momento non si sono più separati. La splendida conduttrice e influencer in passato ha fatto sapere di aver conosciuto il noto calciatore della Juventus durante un torneo di tennis dove lui era insieme a suo padre, pensò subito che era un ragazzo perbene. Poco dopo lei approdò a Mediaset e il suo primo servizio nella redazione sportiva fu proprio il passaggio di Rugani dall’Empoli alla Juventus. Quando ha iniziato a cercare informazioni su di lui si è accorta che erano già amici su Facebook e ha deciso di contattarlo. Ha subito capito che era diverso dal classico stereotipo del calciatore, molto semplice e umile.

Daniele Rugani ha chiesto a Michela Persico di diventare sua moglie, la dedica piace ai fan

Daniele Rugani e Michela Persico lei mostra anello
Daniele Rugani e Michela Persico presto sposi (Corriereromano.it)

Sono passati quasi otto anni dall’inizio della loro relazione e sono più innamorati che mai, dopo aver messo su famiglia sono anche pronti a sugellare il loro amore con le nozze. Daniele Rugani ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna nei giorni scorsi a Torino, durante il concerto di Calcutta. Erano lì insieme ad alcuni loro amici e lei non immaginava affatto ciò che sarebbe successo.

Mentre il cantante cantava ‘Pesto’ sul palco del PalaAlpitour il noto calciatore si è inginocchiato e in modo romantico ha chiesto a Michela Persico di sposarlo, era emozionatissimo. Lei ha pubblicato l’emozionante video sul suo profilo Instagram, nel giro di pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti pieni di affetto.

Michela Persico al settimo cielo abbraccia Rugani e mostra l’anello di fidanzamento

In un altro post Michela Persico ha mostrato il meraviglioso anello di fidanzamento ai suoi tantissimi e affezionati fan, nello scatto è al settimo cielo mentre abbraccia il compagno. Con ironia nella didascalia ha scritto: “SIII!! ci tocca sopportarci ancora per un po’.” In moltissimi si sono congratulati con la coppia, dedicando loro messaggi pieni di affetto.

Sui social l’incantevole giornalista sportiva è sempre molto attiva, ad oggi conta 2,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. Sicuramente presto comunicherà ai suoi seguaci la data delle nozze, al momento però non si è lasciata sfuggire ancora nessun dettaglio sul matrimonio.

Spesso ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, specie quando mette in risalto il suo fisico mozzafiato infuoca non poco il web. I suoi tantissimi follower non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, i suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, Michela Persico è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy