Da Roma con meno di 30€ voli verso queste quattro città europee: prenota ora

Voli a meno di 30 euro da Roma per alcune città europee? È possibile. Ecco le mete che potrebbero interessarti a costi comodi. 

Viaggiare in aereo per il mondo
Volo a meno di 30 euro: ecco le migliori mete (Corriereromano.it)

Viaggiare ha sempre un costo, spesso anche troppo alto per il tempo e la meta del viaggio. Se si decide di risparmiare bisogna sapersi adattare e, soprattutto, organizzare. Alta e bassa stagione, mete turistiche o meno conosciute, offerte e molto altro possono fare la differenza fra un viaggio molto costoso e uno meno, ma con esperienze diverse ma sempre ricche. In questo Skyscanner, come tanti altri siti, arrivano in nostro aiuto, trovando i voli migliori e i prezzi migliori per le mete dei nostri viaggi.

Volare con meno di 30 euro: ecco dove

Volare in aereo
In Europa a meno di 30 euro: ecco le migliori mete (Corriereromano.it)

Scegliere una meta in base al costo di volo sembra un modo di viaggiare povero e senza valore, ma in realtà racchiude in sé una grande capacità di adattamento. In questo Skyscanner ha anche un’altra funzione, per i più temerari, la possibilità di inserire come meta “ovunque“. Usciranno, così, tutti i voli, nell’ordine che preferirete, da dove volete partire verso ogni parte del mondo. Ma se volessimo rimanere fra le città europee?

Il periodo invernale oramai lavora a pieno ritmo, l’inizio di dicembre inizia ad espandere l’odore natalizio tipico delle città in festa. Luci, mercatini, parchi a tema e neve che regalano un quadro magnifico delle città di tutta Europa. Fra le mete offerte da Skyscanner, con meno di 30 euro, è possibile visitare, in questo periodo, la magnifica Nizza. Conosciuta per le sue incantevoli coste, saprà stupire ogni viaggiatore che vorrà conoscerne il volto invernale e natalizio.

30 euro e “passa la paura”: ecco i viaggi low cost migliori in Europa

Ma le mete sono varie nell’Unione Europea e una di queste si trova ad est, in una zona molto particolare della Romania, una regione che presenta un aeroporto in una cittadina si 100mila abitanti, in una suggestiva architettura, Suceava. Il viaggio unico che vi allontana dalle mete battute da tutti i turisti e vi permette di  conoscere un mondo nuovo e unico nel suo genere. Ma se volete essere più “comuni” e scegliere di andare a Bucarest i prezzi aumentano, ma non vertiginosamente. 34 euro, andata e ritorno, da Roma a Bucarest, cosa aspettate?

L’Europa è un continente oltre che un’unione economica e politica dei suoi membri. Questo significa che anche altre sono le mete che con meno di 30 euro, fuori dall’Unione Europea, ma a tutti gli effetti in Europa, potrete visitare. In primis la nuova meta turistica estiva per eccellenza, l’Albania, in particolare la splendida Tirana. Insieme ad essa, l’ultimo volo che consigliamo, anche dati i costi, è per Skopje, nella Macedonia del Nord.

Impostazioni privacy