Da amiche a nemiche: cosa succede tra Michelle Hunziker e Serena Autieri

Da sempre amiche a quanto pare le cose sono cambiate, perché non vediamo piu’ Michelle Hunziker e Serena Autieri insieme? 

Hunziker/Autieri rapporto
Hunziker ed Autieri (Corriereromano.it)

Belle, bionde e dal fisico statuario, cosa chiedere di piu’? Serena Autieri e Michelle Hunziker sono due donne dello spettacolo molto versatili, tanto che nei rispettivi curricula si trovano esperienze televisive che vanno da fiction, sitcom, film e programmi. Napoletana l’una e svizzera l’altra, le due donne da tempo non nascondevano il loro forte legame che andava oltre il lavoro.

Trovare un’amicizia valida soprattutto in un mondo molto ostile come quello della tv è cosa rara ma loro erano riuscite. Sempre presenti l’una verso l’altra, le vacanze erano un modo per stare insieme. Viene quindi da chiedersi cosa sia successo tra le due, maretta in corso?

Hunziker-Autieri, il motivo della crisi

Autieri ed Hunziker amicizia interrotta
Serena Autieri e Michelle Hunziker in uno dei loro viaggi (Corriereromano.it)

I loro video avevano estasiato tutti, anche i piu’ scettici, ma del resto si sa, quando c’è affetto, stima reciproca ogni video che viene creato non può che essere interessante ed assolutamente grazioso. Ecco perché l’anno scorso le due amiche quando hanno deciso di trascorrere delle vacanze natalizie insieme, le loro gag tipiche da sit-com americane avevano lasciato tutti senza fiato, migliaia gli utenti che avevano reagito con un cuore o like a tali contenuti.

Perché si è costretti ad usare il passato? Il motivo è semplice, le due donne infatti non stanno godendo piu’ a pieno della loro amicizia, è da molto tempo infatti che non le si vede piu’ insieme, a differenza di prima. E’ una rottura definitiva o una semplice crisi? I bene informati considerano questa seconda opzione. Ma da cosa è scaturito questo allontanamento? Tutto avrebbe a che fare con le nuove amicizie della Autieri.

Amicizie influenti

Secondo gli esperti, Serena Autieri avrebbe allargato la cerchia di amicizie ed instaurando dei rapporti con persone influenti e che contano, almeno per la sua carriera televisiva. La bella napoletana infatti vorrebbe un programma tutto suo e questo potrebbe essere realizzato grazie alla sua nuova amica, Simona Agnes. Per chi non lo sapesse, è la figlia dello storico direttore generale del Cda Rai. La donna da poco è stata  nominata presidente del conservatorio di musica Santa Cecilia e non a caso avrebbe scelto poi la Autieri come madrina d’eccezione.

Impostazioni privacy