Cristina D’Avena, la storia d’amore che fa sognare i fan

Cristina D’Avena, la storia d’amore del celebre personaggio televisivo fa sognare i fans, finalmente la verità è venuta fuori. 

Cristina D'Avena flirt
La cantante Cristina D’Avena (Corriereromano.it)

Amatissima da diverse generazioni, Cristina D’Avena è certamente una delle cantanti di sigle di cartoni animati maggiormente apprezzate, come lei solo Giorgio Vanni, collega del medesimo settore. Ma la D’Avena negli anni ha sfoggiato una presenza fisica non indifferente, basta guardare il profilo Instagram per notare quanto sia apprezzata e desiderata.

I commenti sotto ogni post dimostrano come la donna sia riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani, merito di foto e pose che sono assolutamente glam. Insomma, la D’Avena è un concentrato di bravura all’interno di un corpo pullulante di fascino e bellezza. Cosa chiedere di più? Nulla.

Cristina D’Avena ammette quel flirt: gioia per i fans

Cristina D'Avena parla del suo amore (Corriereromano.it)
La cantante Cristina D’Avena (Corriereromano.it)

Cristina D’Avena è molto amata dal suo pubblico ma come si sa sulla sua vita privata? Spesso è presente in televisione, proprio qualche settimana fa è stata la ballerina per una notte di Ballando con le Stelle, voluta caldamente dalla padrona di casa, Milly Carlucci. Per non parlare delle sue varie apparizioni sia televisive che in vari eventi dove porta la sua musica, un modo sano e spensierato per cantare le sigle dei cartoni animati.

Spesso sui social infatti riporta scatti commemorativi degli eventi e dei vari impegni lavorativi. Quando è in vacanza, non può mancare l‘amatissima sorella, Clarissa. Ma tornando alla domanda principale, cosa si sa sulla sua vita sentimentale? Tra le numerose foto pubblicate non vi è alcuna presenza maschile, che sia single? In una recente intervista la D’Avena ha dichiarato: “Tra noi c’era molta simpatia c’è stato un piccolo flirt ma avevamo 20 anni, ci stava che ci scappava l’innamoramento”, a chi si riferisce?

Un amore del passato che tuona ancora oggi

A quanto pare la bella Cristina avrebbe avuto un flirt con un suo collega, Pasquale Finicelli. Sicuramente per i Millennials questo nome non è nuovo in quanto trattasi dell’attore che interpretava Mirko, frontman dei Bee Hive nella fortunata serie “Kiss Me Licia”. Un telefilm molto in voga negli anni ’90 e che aveva appassionato tutti.

Dal Sol Levante era arrivato chiaramente il cartone con la sigla cantata dalla D’Avena. Lei ed il Finicelli erano i protagonisti e si sa tra un copione e l’altro è sbocciato l’innamoramento tra i due. I fans saranno al settimo cielo dopo aver appreso questa notizia.

Impostazioni privacy