Circo senza animali, dove vedere lo spettacolo a Roma

Torna a Roma il circo che ci piace, quello senza animali, ma soltanto con acrobati che promettono spettacoli incredibili: il Circus Atmosphere.

Circense sospesa in aria
Circense sospesa in aria (CorriereRomano.it)

In Italia, e anche a Roma, torna il Circus Atmosphere, il circo che ci piace, ossia quello senza animali, sostituiti con gli ologrammi. Proprio qualche giorno fa, nella Capitale, è approdata la compagnia di acrobati, tra i più bravi al mondo, per mettere in scena uno spettacolo incredibile, senza lo sfruttamento degli animali, che in questo caso saranno presenti solo tramite affascinanti ologrammi.

Fino al 18 febbraio, il Circus Atmosphere lascerà a bocca aperta tutto il pubblico, senza sfruttare la sofferenza degli animali, senza umiliazioni, ma soltanto divertimento, con scene spettacolari sperimentate da professionisti circensi, tra i migliori al mondo. Questo circo mancava dal 2021, quando si era stanziato a Bari, conquistando la fiducia del pubblico.

Il Circus Atmosphere fa ritorno a Roma: il circo senza animali che diverte davvero

Acrobati durante uno spettacolo
Acrobati durante uno spettacolo (CorriereRomano.it)

Durante gli spettacoli proposti dal circo, nessun animale viene umiliato e costretto a esibirsi. Niente torture, niente stress, e nessun pericolo di fuga, come è accaduto tantissime volte, con animali selvatici fuggiti dalle gabbie, in cerca di libertà. Una libertà fortemente sognata e mai ritrovata.

Tuttavia, nel Circus Atmosphere gli animali sono protagonisti, non in carne e ossa, ma tramite effetto ottico. Grazie all’uso degli ologrammi, il pubblico potrà ammirare gli animali selvatici, restando comunque a bocca aperta. Insieme agli ologrammi, nell’arena ci sarà lo spettacolo di acrobati, giocolieri, di clown, di ballerini, di contorsionisti, pronti a far sorridere grandi e piccini con i loro sbalorditivi numeri circensi.

Le date del circo senza animali, il luogo e gli orari degli spettacoli

La locandina dello spettacolo
La locandina dello spettacolo (CorriereRomano.it)

Così dovrebbe essere sempre il circo, bello, divertente, spettacolare, e senza animali. Fino al 18 febbraio, nel quartiere Tor di Quinto di Roma, all’ex Mondo Fintness, ogni giorno un evento. Tra artisti straordinari, prende vita uno spettacolo adatto a tutte le età, sia per i più piccoli che per i più grandi.

Artisti straordinari si susseguono, incantando gli spettatori. Si può prenotare il giorno e il proprio posto al sito www.circusamosphere.com, dove controllare informazioni, orari, date o eventuali aggiornamenti. Ogni giorno ci sono due spettacoli nel tardo pomeriggio.

Impostazioni privacy