Cecilia Rodriguez, sguardo triste alla prova dell’abito: fan preoccupati, lei spiega il motivo

Cecilia Rodriguez, cosa succede? La modella ha uno sguardo triste alla prova dell’abito: i fan sono preoccupati, ma lei spiega il motivo.

Cecilia Rodriguez bianco e nero
Cecilia Rodriguez triste alla prova del suo abito (Corriereromano.it)

È un periodo veramente magico per Cecilia Rodriguez, la modella nonché sorella minore di Belen che sta godendo ogni fase della preparazione per le sue nozze con Ignazio Moser. i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più lasciati.

La loro infatti è una relazione longeva e dopo il fidanzamento hanno deciso di fare il grande passo. Il gossip insinua sempre che ci sia crisi all’interno della coppia ed ogni volta gli stessi smentiscono. Entrambi Infatti sono d’accordo nel fatto che essendo dei personaggi comunque noti nel mondo dello spettacolo si è molto esposti ad una notevole visibilità. Può accadere che vengano presi di mira e si dica qualcosa su di loro pur di fare lo scoop ma in realtà il loro rapporto – sottolineano – è molto forte.

Cecilia Rodriguez triste durante la prova dell’abito

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodríguez sente la sua forte mancanza (Corriereromano.it)

Cecilia Rodriguez è stata di recente impegnata nella seconda prova dell’abito condividendo con i follower questo momento importante per sapere un po’ anche le opinioni dei suoi sostenitori e fornendo anche qualche chicca.  La modella infatti si trovava in un atelier e chiaramente non ha svelato l’abito scelto ma alcuni indizi vengono dati come ad esempio la modella ha risposto che il velo è l’unica certezza che ci sarà in questo evento.

Molti hanno notato però l’espressione poco serena del viso di Cecilia, qualcuno glielo chiede e lei stessa non si risparmia a svelare cosa si cela dietro quel viso triste. Cosa sta succedendo?

Una pesante assenza

“Oggi è stata la seconda prova dell’abito, non c’era la mia mamma, e ho sentito la sua mancanza, ma soprattutto nostalgia perché sono giorni che non la vedo, e per me Veronica Cozzani è il mio tutto. Ma sento sempre più vicino a quel giorno, allora nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato, a me ha fatto emozionare”, questo è quanto dichiarato da Cecilia.

Insomma, non c’entra assolutamente il futuro marito ma l’assenza che per lei è molto ingombrante è quella della madre ma che spera con tutto il cuore di rivedere quanto prima per vivere insieme questo magico momento.

Impostazioni privacy