Carmen Russo ed Enzo Paolo in crisi: “Ma non vogliamo lasciarci”

È crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a parlarne è la stessa showgirl che però ammette anche che tra i due non si è mai parlato di separazione.

crisi carmen russo enzo paolo turchi
La crisi tra Carme Russo ed Enzo Paolo Turchi (CorriereRomano.it)

È una storia d’amore, quella tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che vive da 40 anni; un’idillio nella vita lavorativa e ancor più in quella privata che ha sempre attratto le simpatie del pubblico che li ama. Ora però si parla di crisi e c’è già chi parla di rottura definita tra i due.

La loro storia è iniziata nel 1983 quando a pochi mesi dal debutto di lei nello storico programma Drive In si conoscono proprio per lavoro. Lui diventa prima il suo coreografo e poi il compagno di una vita con il quale arriva nel 2013 una bambina, Maria. Una crisi e una separazione che sarebbe dovuta secondo i rumors ad un uomo con il quale Russo avrebbe tradito il marito: “Succede sempre, anche mesi fa. Questa mattina, su un blog, hanno scritto che io avevo addirittura una storia con De Martino“, a parlarne è la stessa ballerina ospite da Monica Setta nel programma Storie di Donne al bivio, in cui si ammette che in questo momento lei ed Enzo Paolo stanno vivendo un momento di difficoltà ma non si è mai parlato di separazione.

“Ci siamo separati e non lo sapevamo?”, Carmen ed Enzo Paolo rispondo così alle voci sulla separazione

separazione carmen russo enzo paolo
La coppia qualche tempo fa (CorriereRomano.it)

Sempre durante la trasmissione, la showgirl ha parlato di come lei e il marito vengano ripetutamente presi di mira quando qualcuno di famoso si lascia, e poi un racconto a cuore aperto del momento difficile che lei ed Enzo Paolo stanno vivendo come una qualsiasi coppia, tanto più che sta insieme da così tanto tempo, più vivere.

La crisi, il momento difficile c’è però non c’è l’intenzione di separarsi del resto il loro è un rapporto autentico, capace di recuperare prima di sfociare in tragedia. Un amore fatto di “chiarimenti e confronti. Io non so perdonare e non riesco a mandare giù certi bocconi… E lui e come me, per questo ci scontriamo spesso. Ma questo non fa finire una storia d’amore, la rafforza semmai.

Il video per smentire la separazione

La nostra è una famiglia strana, che tutti lo sanno e noi non lo sapevamo. Ci siamo sperati“, così con un video ironico Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno deciso di mettere fine alle dicerie che circolano sui social rispetto alla loro non separazione. Restano affiatati e rimandano ad un dopo le Feste un’eventuale e definitiva rottura, ma sempre scherzandoci su.

Impostazioni privacy