Brescia, incidente stradale per Mario Balotelli: auto distrutta

Ieri sera a Brescia, l’attaccante italiano Mario Balotelli si è schiantato alla guida della sua auto contro un muretto: è scattato il ritiro della patente per il classe 1990.

Mario Balotelli
Mario Balotelli, incidente stradale per l’attaccante italiano (Corriereromano.it)

Incidente stradale nella serata di ieri a Brescia per il calciatore Mario Balotelli. L’attaccante, attualmente in forza alla società turca dell’Adana Demirspor, si trovava alla guida della sua vettura che dopo essere uscita di strada si è schiantata contro un muro.

Per fortuna, nonostante l’auto sia andata completamente distrutta, il centravanti classe 1990 non ha riportato lesioni. Gli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto, hanno ritirato la patente al giocatore che si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcoltest dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico.

Brescia, incidente stradale per Mario Balotelli: auto distrutta, illeso il calciatore

Incidente Balotelli
L’Audi di Mario Balotelli dopo l’incidente a Brescia (Twitter – postunited) – Corriereromano.it

Ieri sera, giovedì 23 novembre, il centravanti dell’Adana Demirspor Mario Balotelli è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 20:30 in via Orzinuovi a Brescia.

Il calciatore italiano, secondo quanto ricostruito, come riportano la stampa locale e la redazione di Fanpage, era alla guida della sua auto, un’Audi SQ8 di colore nero, quando, per cause ancora da determinare, ha sbandato ed è uscito dalla carreggiata. Il mezzo ha poi terminato la propria corsa contro un muretto, che è stato abbattuto in parte. Un impatto abbastanza violento che ha distrutto la parte anteriore del veicolo facendo scoppiare tutti gli airbag.

Immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 sul posto, ma per fortuna, Balotelli è uscito da solo dall’abitacolo zoppicando. L’attaccante, attualmente infortunato, è rimasto illeso e non è stato necessario neanche il trasporto in ospedale. Le immagini dei soccorsi e dell’auto distrutte sono state riprese da alcuni passanti e poi condivise sul web.

Ritirata la patente al giocatore

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti sul posto. Balotelli si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, condotta che per la legge prevede le stesse sanzioni per la guida in stato di ebbrezza, ma sarebbe risultato positivo al pre-test alcolemico. Per l’ex Inter è scattato, dunque, il ritiro della patente di guida che sembra non avesse con sé al momento dell’incidente.

Non si tratta del primo incidente stradale per Mario Balotelli che già in passato era rimasto coinvolto in altri sinistri.

Impostazioni privacy