Borgo Faiti, auto si schianta contro un albero: ragazzo perde la vita

Questa mattina a Borgo Faiti, frazione di Latina, un ragazzo di circa 20 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla via Appia.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Un ragazzo di circa 20 anni ha perso la vita questa mattina in un drammatico incidente stradale sulla via Appia nei pressi di Borgo Faiti, frazione di Latina. Il giovane sembra si stesse recando a lavoro a bordo della sua auto che è finita fuori strada schiantandosi contro un albero.

I soccorritori, arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che appurare la morte del giovane automobilista, sopraggiunta sul colpo. I rilievi e le indagini per appurare la dinamica dello schianto sono state affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari.

Borgo Faiti, si schianta in auto contro un pino: 20enne muore mentre va al lavoro

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Ennesimo incidente mortale sulle strade del Lazio. Nella mattinata di oggi, venerdì 5 gennaio, un ragazzo di circa 20 anni ha perso la vita lungo la via Appia nel territorio di Borgo Faiti, piccola frazione del comune di Latina.

Il 20enne, dai primi riscontri, come riferiscono alcune fonti locali tra cui Latina Today, stava percorrendo la via Appia alla guida della sua auto, una Fiat Punto, sembra per recarsi a lavoro. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il giovane automobilista avrebbe perso il controllo della vettura che è uscita dalla sede stradale terminando la propria corsa contro un pino, posto al bordo della carreggiata. L’impatto è stato molto violento e la parte anteriore del mezzo è andata completamente distrutta.

Intervenuti, in pochi minuti, gli operatori sanitari del 118, ma per il ragazzo era ormai troppo tardi: l’equipe medica, purtroppo, non ha potuto far altro che appurarne la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo dopo il violento scontro contro l’albero.

Ancora un incidente mortale

Accorsi anche i carabinieri della compagnia di Latina che hanno condotto i rilievi di legge per capire cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura alla vittima. Per permettere la rimozione del mezzo e le operazioni delle forze dell’ordine, la strada è stata chiusa al traffico.

Nella notte tra martedì mercoledì, su via Laurentina a Roma, un uomo di 78 anni aveva perso la vita ed un 57enne era rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente. I due erano alla guida delle loro rispettive auto scontratesi improvvisamente.

Impostazioni privacy