Barbara D’Urso pronta a tornare in tv: cosa sta emergendo sulla conduttrice

Barbara D’Urso potrebbe a tornare in tv? C’è da attendere ancora poco per poterla rivedere sul piccolo schermo tra inviti ed una nuova trasmissione

Barbara D'Urso torna tv
Barbara D’Urso (Foto dal profilo Facebook ufficila e – Corriereromano.it)

Sono diversi mesi, ormai, che Barbara D’Urso non si vede più in tv. Una grossa rivoluzione quella attuata da Mediaset, considerando che la conduttrice non solo era tra i volti di punta della rete ma anche molto presente nei palinsesti, con periodi nei quali ha portato avanti ben tre trasmissioni contemporaneamente.

Di punto in bianco il nulla e così Carmelita si è dedicata al teatro e alla sua vita privata, tra le lezioni d’inglese a Londra e la vita da nonna accanto alla sua piccola nipotina. Per l’anno nuovo però potrebbero esserci delle novità in corso. Con il finire del 2023 il contratto con Mediaset scade e lei sarà “libera” di spiccare il volo, ma dove?

Barbara D’Urso e gli inviti della Rai

Barbara D'urso futuro tv
La conduttrice Barbara D’urso (Corriereromano.it)

Dopo tanti anni, potremmo vedere, finalmente, Barbara D’Urso in Rai. Con la chiusura del contratto con Mediaset Barbarella non avrà più vincoli e potrà accettare, se vorrà, gli inviti. Due quelli che sono stati già inviati alla conduttrice: il primo dall’amica e collega Mara Venier per “Domenica In”. Oltre le voci è stata proprio la Mara nazionale a confermare di aver invitato la D’Urso restando in attesa della scadenza del contratto.

Anche Francesca Fagnani, poi, ha espresso il desiderio di averla come sua ospite nella nuova edizione di “Belve” in partenza con il nuovo anno. “Lei è sempre la benvenuta a Belve e non certo da adesso” ha puntualizzato la giornalista facendo intendere che, forse, già altri inviti sono stati fatti. Nel ritorno in tv di Barbarella non ci sarebbero però solo inviti in Rai. Pare, infatti, che si stia lavorando per confezionare una trasmissione tutta per lei.

Barbara D’Urso ancora nel pomeriggio tv?

Barbara d’Urso potrebbe tornare in tv al pomeriggio. È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000 che parla di un possibile nuovo programma per la conduttrice. Dove? Su TV8. Pare che si starebbe pensando ad un contenitore nel quale si potrebbe spaziare tra attualità, cronaca e gossip, temi che Carmelita conosce bene e che per lungo tempo ha affrontato nelle sue trasmissioni a Mediaset. Sarebbe un nuovo tentativo da parte di Sky di realizzare una trasmissione di questo genere dopo quello di “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Impostazioni privacy