Anche Wanna Marchi contro Chiara Ferragni: “La vera influencer sono io”

Wanna Marchi parla di Chiara Ferragni: il punto di vista della regina delle televendite che mette i puntini sulle i tra lei e l’influencer

Wanna Marchi contro Chiara Ferragni
Wanna Marchi dice la sua sul caso Chiara Ferragni (Corriereromano.it)

La vicenda di Chiara Ferragni legata ai casi del Pandoro Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi si sta allargando sempre di più. Un danno d’immagine clamoroso per l’influencer che si è vista revocare anche l’accordo di licenza con la Safilo per gli occhiali da sole. Un Natale per nulla positivo per la moglie di Fedez che si ritrova in un circolo mediatico molto vorticoso e che potrebbe costarle caro.

Ne sono convinte Wanna Marchi e Stefania Nobile che hanno commentato la vicenda, convinte che la Ferragni lascerà l’Italia in quanto non ha un carattere forte, come il loro, per poter affrontare tutto di petto e a testa alta. Ma questo non è la sola osa che hanno detto in merito.

Wanna Marchi: cosa ne pensa del caso Chiara Ferragni

Wanna Marchi contro Chiara Ferragni
Wanna Marchi e Stefania Nobile (Corriereromano.it)

Wanna Marchi prende le distanze da quello che sta accadendo alla Ferragni ma sottolinea anche che, a suo giudizio, sono stati commessi degli errori nella gestione della querelle mediatica e poi ci tiene a fare delle puntualizzazioni, dissociandosi da come, al momento, si stia dando addosso ad una sola persona.

La prima a mettere i puntini sulle i è la figlia e braccio destro della regina delle televedinte, Stefania Nobile che dice: “Noi ci dissociamo anche dal parallelismo tra la nostra storia e quella di Ferragni: non vedo alcuna analogia tra una beneficenza e una televendita”. Poi incalza la mamma facendo riferimento al fatto che qualcuno abbia scritto che Chiara Ferragni ha superato Wanna Marchi, ma lei non ci sta e aggiunge: “Io ritengo di essere l’unica vera influencer e l’unica truffatrice vera”.

La regina delle televendite boccia, inoltre, il video di scuse realizzato dalla Ferragni: per lei un qualcosa di studiato a tavolino per farla apparire povera e mesta, ma lei non avrebbe fatto questo. Lei, dice, avrebbe fatto vedere tutti i vestiti e le scarpe che possiede per mostrare i soldi guadagnati di proprio pugno. E poi il trucco, “mica è una disgrazia avere il trucco?” chiede in modo irriverente.

Wanna Marchi ed il consiglio per l’influencer

Infine, il consiglio rivolto direttamente all’influencer numero uno al mondo: secondo Wanna Marchi Chiara deve fare quello che lei sente, senza ascoltare nessuno perché, se così farà, sbaglierà in continuazione. Il motivo? “Son tutti buffoni quelli che gli stanno intorno. Questo lo dico e lo firmo”.

Impostazioni privacy