Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Viaggi d'autore
 
» Prima Pagina » Viaggi d'autore
 
 

Una giornata speciale a San Valentino

Cure termali, centri benessere ed una camera d’albergo prenotata per poche ore. E’ l’offerta di Dayuse-hotel.com. Potrete scegliere tra un’offerta di 10 hotel benessere in città.

Volete passare ore indimenticabili con il vostro partner nella giornata di San Valentino? Non sapete quale meta scegliere e non avete molti giorni di ferie? Ebbene da oggi potrete fare una vancanza rimanendo a Roma. Basta andare su Dayuse-hotels.com, il primo sito per la prenotazione online di camere di hotel durante le ore della giornata. Il sito propone una soluzione innovativa: ovvero l’accesso al centro termale dei migliori hotel boutique di Roma combinato alla prenotazione di una camera durante le ore diurne.

Rilassarsi in un centro benessere può essere un regalo romantico ed originale per il partner, una giornata d’amore e passione o un’evasione dallo stress della routine quotidiana. Le camere possono essere prenotate in diverse fasce orarie per una durata che va dalle 3 alle 7 ore a seconda della disponibilità dell’hotel. Potrete quindi passare momenti indimenticabili senza prendere giorni di ferie.

www.dayuse-hotels.com funziona in modo molto semplice: la homepage permette di scegliere tra una ottantina di hotel di lusso (hotel boutique), oltre a Roma,  anche Milano, Firenze, Venezia e altre città italiane. La prenotazione viene effettuata in tutta discrezione e senza dover indicare i dati della carta di credito: in seguito alla registrazione sul sito riceverete un sms con un codice per completare la prenotazione online e, infine, un’e-mail di conferma con i dettagli dell’operazione.

Ecco l’offerta degli hotel boutique romani. L’Hotel Pulitzer in viale Marconi 905 mette a disposizione degli ospiti, in una magica atmosfera tra gli ulivi sulla terrazza al quinto piano, una vasca idromas­saggio con cromoterapia e vista sulla città, qui è possibile concedersi una pausa di dolce relax e ammirare indimenticabili tramonti prima di una cena al ristorante Paparazzi, ambiente caldo e ac­cogliente, intimo e riservato. Per i vostri momenti romantici e di relax potete scegliere anche l’elegante Radisson Blue Es. Hotel in via Filippo Turati 171. Al Radisson Blue avrete l’accesso alla palestra, alla spa e alla sauna. Potrete anche ristorarvi nell’area relax oppure immergervi in una splendida Jacuzzi. Per passare ore indimenticabili con il vostro partner basta andare su Dayuse-hotels.com, è necessario un solo click per prenotare. Poi potrete godervi le vostre ore di relax.

[02-02-2013]

 
Lascia il tuo commento