Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Ekoore Ocean Z

Smartphone top di gamma "made in Italy"

Ekoore, società Italiana nella produzione di smartphone, ha presentato un nuovo prodotto dal prezzo interessante, dotato di CPU OctaCore, design e dimensioni ridotte.


Ocean Z é il primo SmartPhone dell’azienda italiana, ad avere un casis unibody, protetto da vetro gorilla glass di terza generazione, sia sul fronte che sul retro, e con una cornice in alluminio. Lo smartphone, è dotato di Processore MT6592 da 1.7GHz, realizzato da MediaTek, capace di utilizzare contemporaneamente tutti i suoi Core per far girare senza problemi l'ultima release Android, Kitkat 4.4.2. Inoltre, Ocean Z é dotato di 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna ed uno schermo LTPS da ben 5.7 pollici, con risoluzione FullHD 1920×1080. A completare la dotazone troviamo una fotocamera con autofocus da 14Mpx.


 

La batteria, forse, è l’unica pecca di questo smartphone. I 2650 Mah, per un’autonomia dichiarata (con uso medio) di due giorni, sono pochi se consideriamo lo schermo full HD e il potente processore. Uno dei concorrenti diretti, Note 3 con schermo da 5,7, monta una batteria da 3200 Mah.
Una caratteristica che vale la pena sottolineare è la possibilità di poter utilizzare due sim card contemporaneamente. Con Ocean Z, e’ possibile attivarle entrambe per poter effettuare e ricevere chiamate, disattivarne una, utilizzare una per le chiamate ed un altra per la connessione dati. Una feature difficile da trovare in un terminale di fascia alta.

Se siete interessati ad acquistare questo prodotto tutto italiano, potete preordinarlo dal sito ufficiale ad un prezzo di lancio di  299 €, per riceverlo a Maggio.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

 
 

[18-04-2014]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE