Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Apple per l'istruzione

Sconti e Gift Card per chi acquista un nuovo Mac

Sei uno studente che si appresta ad entrare nel mondo universitario? Siete dei genitori con dei figli neo diplomati che intendono iscriversi all’università? Se studi, sei un docente, o semplicemente lavori all’università, puoi comprare un nuovo Mac con uno sconto fino a 226 euro e ricevere una carta regalo App Store da € 80. Oppure comprando un iPad o iPhone riceverai carta da € 40. Questa gift card sarà utilizzabile per scaricare app, musica, giochi, libri e molto altro su Mac App Store, App Store, iBookstore e iTunes Store.

E’ questa l’ultima iniziativa proposta da Apple, denominata Apple nell'istruzione, dedicata a tutti coloro che hanno i requisiti e che intendono acquistare un nuovo Pc.
Se desiderate un Macbook Air da 11 pollici con un SSD da 128 Gb avrete a disposizione uno sconto effettivo di circa 50 euro, anziché 1029 costa 967 euro. Il Macbook Pro da 13 pollici (senza schermo Retina) viene scontato da 1299 a 1156, mentre l’iMac, modello base da 21,5 pollici, lo si può acquistare con uno sconto di 100 euro (da 1379 a 1279 euro).
Insomma una buona opportunità per acquistare un Mac con un po’ di sconto e iniziare una carriera universitaria al top.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

 
 

[03-07-2013]

 
Lascia il tuo commento