Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Il cinema a casa tua

Film, concerti ed eventi cinematografici in alta definizione

Molti di voi già conosceranno Mymovies.it , il sito per leggere i trailer, le recensioni o più semplicemente per conoscere la programmazione del cinema più vicina a casa vostra.  Questo portale si arricchisce di un’interessante novità, la possibilità di vedere comodamente dal pc numerosi film selezionati dai maggiori Festival internazionali.

MyMoviesLive propone ogni giorno un titolo diverso, alle 16:00 – 19:00 – 21:30 – 00:00, dai cortometraggi a film d’autore piuttosto che una commedia romantica. In base al tipo di abbonamento scelto in fase di registrazione poi, avrete accesso ad una serie di vantaggi esclusivi.

 


REGISTRAZIONE E UTILIZZO
Dopo aver inserito inostri dati e la nostra mail si aprirà una pagina per eseguire il test della vostra connessione. A questo punto vi verrà chiesto di scaricare ed installare InfiniteHD App (Octosetup.exe), un piccolo software per ricevere contenuti streaming in alta qualità. Se necessario consentite la modifica del firewall Windows.
Completata l’installazione visualizzerete una schermata con un video di prova. Cliccate in basso al video per completare la procedura di registrazione.

TIPI DI ABBONAMENTO
MyMoviesLive propone tre diversi abbonamenti: uno gratuito con alcune limitazioni, e due abbonamenti a pagamento: Limited e unlimited. Quest’ultimo offre per tutto il periodo di abbonamento la cinecard 2x1, un tessera a validità nazionale che permette di andare al cinema in coppia e pagare un solo biglietto.




Non mi resta che augurare a tutti una buona visione.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

 
 

[17-04-2013]

 
Lascia il tuo commento