Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Ruzzle-mania

Dall'11 marzo al 14 aprile il primo campionato nazionale

Siete tra gli utenti contagiati dalla Ruzzle-mania? Fremete nel cercare in quei 120 secondi tutte le possibili parole per battere finalmente un amico, un parente o perché no anche uno sconosciuto?
Per tutti gli amanti di questo paroliere interattivo la Media Company WebHub ha organizzato il primo campionato nazionale di Ruzzle. L’inizio dei giochi è previsto per l’11 marzo e si concluderà il 14 aprile. L’iscrizione è gratuita e ogni partecipante avrà la possibilità di vincere premi settimanali e di concorrere per il podio finale con premi ricchissimi: un Macbook e due buoni da 500 e 300 euro da spendere in materiale tecnologico.


Per l’iscrizione bisogna andare sul sito Ruzzoliamo.it e successivamente scaricare sul proprio smartphone l’applicazione Campionato Nazionale di Ruzzle senza la quale non si potrà sfidare gli avversari del torneo.
Ogni giocatore si sfiderà in duelli “uno contro uno”, ogni sconfitta corrisponde alla perdita di una delle “vite” offerte al momento dell’iscrizione al torneo. Per essere più competitivo e guadagnare un maggior numero di vite potete invitare i vostri amici a iscriversi.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it


Stefano Soriano

 
 

[08-03-2013]

 
Lascia il tuo commento