Giornale di informazione di Roma - Domenica 04 dicembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Never Lost

Dal 18 maggio al 22 maggio al Teatro Petrolini di Roma

Dal 18 al 22 maggio la compagnia teatrale “Non Solo Arte” presenta al Teatro Petrolini “Never Lost” di Luca Celico.

Lo spettacolo racconta di Adam, Ginevra, Serena, Riccardo, Lorenzo e Michela,  sei inseparabili amici di tredici anni che passano insieme beatamente le loro estati; fino al giorno in cui Michela perde la vita in un brutto incidente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi amici e della sua famiglia. 

L'ambizione del progetto teatrale Never Lost è quella di mettere in scena, in un contesto drammatico, il confronto tra adolescenti e adulti: un gruppo di giovanissimi che studia teatro con il regista e autore Luca Celico si affianca a ragazzi ormai adulti che recitano da sempre. A dimostrazione che il teatro non ha limiti: Never Lost si propone come una sfida.

Il regista Luca Celico  ha conseguito la laurea triennale presso L’Università degli studi di Roma Tre nel 2012 in “Cinema e arti della visione”, attualmente è iscritto al corso di Laurea Magistrale in “Teatro musica e danza”.
Nella vita è educatore, è stato responsabile del laboratorio teatrale presso il plesso scolastico “Ardea III” di Ardea, realizzando con i ragazzi delle classi medie un riadattamento di “Macbeth”; gestisce attualmente il laboratorio teatrale presso l’Associazione Equilibrio e presso l’Associazione Noi con voi sempre ad Ardea.
 
Nell’ambito dei suoi lavori con i bambini (4 – 13 anni) un riadattamento di “Maleficent” (Disney), andato in scena presso il Teatro Spazio 47 di Aprilia.
Ha realizzato inoltre adattamenti di spettacoli di prosa e musical come: “Grease”, “Frozen: Il regno di ghiaccio”, “Mamma mia!”, “La Sirenetta”, “Otello”, “Romeo e Giulietta” e“High school musical 2”.

 

18 - 22 maggio alle 21.00 al Teatro Petrolini, via del Rubattino 5 Roma.

 Prenotazioni

3492490268

Contatti: Compagnianonsoloarte@gmail.com

Ufficio stampa: Adriano Sgobba






[13-05-2016]

 
Lascia il tuo commento