Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

BluTeatro al Teatro Studio uno dal 28 aprile

con "Donne d'acqua dolce"

Al Teatro Studio Uno, dal 28 aprile al 1 maggio, la compagnia BluTeatro porta in scena “Donne d’acqua dolce”.
Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Viviana Altieri ed Elisabetta Mandalari, è liberamente tratto da “Accessories” di Gloria Calderòn Kellett autrice della fortunata sitcom How I met your mother.

Attraverso personaggi incredibili ispirati ai Monty Python e alla drammaturgia contemporanea americana, l'obiettivo delle due attrici diplomate all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico,  è raccontare la visione del mondo da parte delle donne.

Il viaggio di due amiche che partono per le vacanze diventa lo spunto per portare a teatro il complesso universo femminile. Il volo in aereo, il relax in spiaggia, la serata in discoteca e l’ultimo saluto alla spiaggia  sono le scene in cui si alternano una dopo l’altra una variegata e irriverente galleria di donne. Ognuna  porta con sé  la propria storia da raccontare attraverso sketch e monologhi ironici: la donna delle pulizie /centralinista erotica barese, la sposa in viaggio di nozze spoletina, la cacciatrice di uomini napoletana, Eva fiorentina e infine l’insegnate di corteggiamento brasiliana.

Dopo un momento musicale light trash: parodia di un famoso pezzo di Lady Gaga chiudono il sipario due amiche ormai anziane  che portano le parole di uno dei più famosi e amati sketch dei Monty Python (Four Yorkshire Man)

www.bluteatro.it - info@bluteatro.it

 https://www.facebook.com/pages/Bluteatro/649743725039298?fref=ts

 INFO E PRENOTAZIONI

 biglietto unico 10 euro

 tessera associativa gratuita

 prenotazioni http://j.mp/prenotaTS1

 3494356219- 3298027943

 www.teatrostudiouno.com – info.teatrostudiouno@gmail.com

 

 
 

[23-04-2016]

 
Lascia il tuo commento