Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Una ricetta per single

al Teatro de Servi fino al 17 febbraio 2013.

di NunCa

Dopo il grande successo di “Ricette d’amore” Cinzia Berni torna al Teatro de’ Servi proponendo questa volta  “Una ricetta per single” in scena fino al 17 febbraio.

Si tratta di una storia di donne, amicizia, sentimenti e passioni: quattro amiche single, Silvia, Giulia, Irene e Susanna  alla ricerca di ciò che può rendere loro felici.

Ognuna di loro ha una storia diversa alle spalle da raccontare: matrimoni falliti, fidanzamenti imprevisti e frequentazioni con uomini improbabili.  Tutte  si confrontano con un mondo in cui l’amore è vissuto in modo sbagliato ma, seppur consapevoli dell’età che avanza,  non si rassegnano ad un futuro già tratteggiato, stupendo e divertendo con la loro voglia  di mettersi in gioco e cambiare il loro destino iniziando una nuova vita e non tirandosi indietro di fronte ad una possibilità di un  riscatto sentimentale.


Ma quando arriva Luca, l’affascinante vicino di casa che ha avuto una storia con tutte e quattro, si riaccendono competizione e rancori dando vita a momenti di esilarante comicità! Il finale inaspettato risolve poi gli equivoci ed i malintesi nati con l'arrivo del bel giovane.

Teatro de' Servi –

 ia del Mortaro, 22 (Via del Tritone) –

 Info:06.6795130www.teatroservi.it

 

 

 
 

[03-02-2013]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE