Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 28 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

Gp Singapore - Le pagelle

Raikkonen entusiasma, Vettel meno, ma vince sempre. Bravissimo anche Alonso.

Sebastian Vettel 8 - Rischiamo di diventare ripetitivi e noiosi. Lui guida bene, però la superiorità tecnica del mezzo è imbarazzante e diventa difficile stabilire dove finiscono i suoi meriti e cominciano quelli di Newey.

Fernando Alonso 8,5 – Start mostruoso, ottima strategia e grinta delle giornate migliori. Perfetto mix per cancellare una deludente qualifica.

Kimi Raikkonen 9 - Una delle migliori gare dell'anno per Kimi. Rimonta esaltante in condizioni rese ancor più complicate dal colpo subito alla schiena.

Mark Webber 6 – D'accordo, non riesce a tenere il ritmo del compagno di team, ma i guai sulla vettura capitano puntualmente tutti a lui. In più come ciliegina sulla indigesta torta arriva anche la discutibilissima retrocessione di 10 posizioni in griglia in Corea.

Mercedes 6,5 – Ci si aspettava qualcosa in più sia da Rosberg che da Hamilton. Ross Brawn stavolta sbaglia anche la strategia di gara.

Felipe Massa 6 – Bravo sabato, oggi sin dal via si è capito che non aveva la velocità per puntare ad agguantare le prime posizioni.

Mclaren 6 – Tentativi apprezzabili di uscire dall'anonimato pur disponendo di una vettura modesta.

Daniel Ricciardo 4 – Dopo tante prestazioni positive un brutto errore da dimenticare in fretta.
GIU. CIL.

[22-09-2013]

 
Lascia il tuo commento