Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

Gp Monaco - Le pagelle

Rosberg praticamente perfetto, Perez emoziona, Alonso delude.

Nico Rosberg  9 – Un week-end senza nessuna sbavatura e un successo meritato. Sarà interessante ora verificare se riuscirà a mantenere questo rendimento anche nelle prossime gare.

Lewis Hamilton 7,5 -  Ne aveva di più delle Red Bull, ma la safety car lo priva del podio. Comincia però a soffrire un po’ le prestazioni più convincenti del compagno di squadra.

Sebastian  Vettel  8-  - Una prova solida senza lampi e una significativa dose di buona sorte. Alla fine però contano i numeri e ci dicono che nel Mondiale sta scappando via, ancora una volta.

Adrian Sutil 7,5 – Una pista che lo esalta e un’ottima vettura. Si prende una rivincita dopo una serie di gare sfortunate.

Fernando Alonso   5 - Il razzo di Barcellona si trasforma in una lumaca che incassa amari e beffardi sorpassi. Ha fatto bene in ogni caso a non rischiare troppo in ottica campionato.

Sergio Perez  8 – Mi sbilancio, ma secondo me il suo cuore va premiato.  Anche se alla fine paga con il ritiro, regala il 90% delle emozioni del GP e senza mai essere scorretto.

Romain Grosjean  4 – Come gli incidenti in cui è stato coinvolto da venerdì a domenica. 

Max Chilton  3 – Va bene essere aggressivi, ma la sua manovra scriteriata poteva avere conseguenze ben peggiori. 
 

[27-05-2013]

 
Lascia il tuo commento