Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Io Canto, la Festa

Al Gran Teatro un grande concerto con i giovani protagonisti della celebre trasmissione di Canale 5

“Io Canto, La Festa”, un grande concerto che porta i protagonisti della trasmissione “Io Canto” per la prima volta, dal vivo, davanti ai loro fan che li hanno seguiti e votati ogni settimana in tv. Ideato e diretto da Roberto Cenci e presentato da Gigi Garretta e Max Vitale, “Io Canto, La Festa”  è una combinazione di musica e ballo, uno spettacolo vario e divertente il cui comune denominatore è la passione per il canto!

Sul palco del Gran Teatro, il prossimo 26 febbraio si alterneranno i talenti delle due edizioni del programma: la neo vincitrice Benedetta Caretta; Cristian Imparato vincitore della prima edizione; i Gimme  Five –Alessandro Casillo, Simone Frulio, Kevan Gulia, Enrico Nadai e Kevin Peci-; Andreea Olariu e ancora Rachele Amenta; Benedetta Del Freo; Alessia Labate; Francesco Pugliese e Sara Musella. Oltre ad ospiti a sorpresa in ogni città del tour.
“Io Canto, La Festa” sostiene l’Associazione Mediafriends Onlus e devolverà parte del ricavato dello spettacolo all’iniziativa di solidarietà a favore dell’infanzia “La Fabbrica del Sorriso”.

La realizzazione del progetto è affidata a “MAS, Music Arts & Show” -  il Centro Internazionale di Formazione per lo Spettacolo di Milano, riponendo massima fiducia nelle sue capacità grazie all’esperienza di Poltronissima, società del gruppo Mas, che in Italia ha lanciato il genere “family show” e che negli ultimi cinque anni ha prodotto con grande successo gli spettacoli “Winx Power Show”, “Scooby Doo Live on Stage”, “Winx On Ice”, “Il Mondo di Patty, il Musical più bello”, “Hello Kitty the Show” e “Ben 10 Live”.

I vestiti di  scena sono di To Be Too, sponsor ufficiale del tour.

Radio Italia solomusicaitaliana è la radio ufficiale del tour. Ascoltando la radio si avrà la possibilità di vincere i biglietti omaggio per assistere agli spettacoli in calendario. Tutte le info su radioitalia.it.

[24-02-2011]

 
Lascia il tuo commento