Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incidente sul Gra, muore bimbo di quattro anni

il piccolo sbalzato fuori dalla vettura. Chiuso fino all'alba il Gra

Un bimbo di 4 anni è morto per le gravi ferite riportate dopo essere rimasto coinvolto in un incidente nella notte sul Gra. Il piccolo è stato sbalzato fuori dall'auto del padre, che si è ribaltata. L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava insieme al figlio e alla moglie: il veicolo ha sbandato e si è capovolto due volte, poco prima dello svincolo della via Laurentina, in carreggiata interna.

Il padre, 48 anni ha riportato qualche frattura, la donna è grave ed ora è in prognosi riservata. Niente da fare per il piccolo che sarebbe deceduto al momento del ricovero. L'incidente stradale si è verificato intorno alle due e 30 sulla carreggiata interna del Grande raccordo anulare, al km. 50.600.

La circolazione stradale è stata interrotta e ripristinata soltanto nella prima mattinata - ha spiegato l'Anas - per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dell'auto. Il traffico era stato provvisoriamente deviato fuori dal Gra tra l'uscita per via Ardeatina e lo svincolo per via Laurentina.

[22-02-2011]

 
Lascia il tuo commento