Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Violentata a Trinità dei Monti

la vittima è una ragazza spagnola, secondo stupro in una settimana

Ancora una violenza brutale ad una donna, Una ragazza di 23 anni, spagnola, è stata aggredita e violentata intorno alle 2 di venerdì notte in via San Sebastianello in pieno centro a Trinità dei Monti.

La giovane sarebbe stata aggredita da due ragazzi, uno dei quali ha abusato di lei. Secondo il racconto fatto dalla stessa ragazza, una studentessa Erasmus a Roma, la violenza è avvenuta all’uscita da un locale quando è stata avvicinata da due giovani che l’hanno bloccata e trascinata tra due autovetture. È stato solo uno dei due a violentarla mentre l’altro la teneva bloccata. Dopo lo stupro la ragazza, sotto shock, ha raggiunto la propria abitazione nella periferia di Roma ed ha confidato quanto avvenuto al fidanzato, insieme hanno raggiunto il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vannini.

Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile, questa è la seconda violenza in pochi giorni in città: appena pochi giorni fa un’altra ragazza, una turista statunitense di 27 anni, era stata aggredita e violentata da un romeno senza fissa dimora in una cabina elettrica sotto Villa Borghese.
 
 

[19-02-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE