Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Gravi problemi di salute per Steve Jobs

Non sembra vero, abituati a vederlo con jeans e maglione a collo alto durante le presentazioni dei prodotti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia delle tecnologie. Steve Jobs, fondatore di Apple, secondo il quotidiano americano National Enquirer avrebbe solo un paio di mesi di vita.

In passato aveva già lasciato il timone ad altri dirigenti per noti problemi di salute, un cancro al pancreas che non vuole abbandonarlo.  Alla fine di gennaio, attraverso una mail inviata a tutti i dipendenti, ha annunciato il suo ritiro per concentrarsi sulla sua salute.

A queste notizie sono seguite subito alcune smentite di blog e siti fedeli alla “mela morsicata” secondo cui  le rivelazioni del quotidiano americano sarebbero del tutto infondate. Il principale dubbio riguarda il fatto che  Jobs, Zuckerberg (Facebook) e Schmidt (Google) abbiano in programma un meeting con il Presidente Obama.

E a dirla tutta, pensare ad uno scenario senza Steve Jobs sarebbe davvero strano. E grazie anche alla sua creatività, alla sua personalità se oggi ci sono prodotti innovativi come iPhone, Ipad.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano
 
 

[17-02-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE