Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Viaggi d'autore
 
» Prima Pagina » Viaggi d'autore
 
 

Gp di Montecarlo in crociera

Le Ponant, 5 giorni a Monaco tra motori e glamour

E' un'occasione unica per gli appassionati di Formula 1. Il veliero Le Ponant permetterà a tifosi ed amanti del glamour di seguire da vicinissimo il prossimo week end del Gp di Montecarlo: prove libere del giovedì, qualificazioni al sabato e gara di domenica.

La crociera partirà il 23 maggio da Nizza, poi farà tappa a Portofino, Cannes e infine da mercoledì 25 maggio sosterà a Montecarlo fino al Gp della domenica, per poi fare ritorno al lunedì a Nizza.

Gli amanti della Formula 1 potranno così godersi comodamente seduti sul ponte della Le Ponant lo spettacolo delle vetture di F1 e i migliori piloti del mondo in azione.
Alonso, Hamilton o Vettel sfreccieranno a 300 chilometri all'ora e subito dopo l'uscita del tunnel passeranno a pochi metri dalla nave affrontando la chicane del Porto: il tratto più veloce del circuito e l'unico dove si possono prevedere sorpassi.

Una volta che i motori delle F1 saranno spenti i passeggeri della Le Ponant potranno godersi la capitale moegasca, tra feste galanti e cene romantiche.

La nave è dotata di sole 32 camere, i posti sono quindi limitati per consentire una maggior confort a bordo. Il prezzo, a persona, a partire da 3000 euro.

Per maggiori informazioni: PALATINOVIAGGI

[16-02-2011]

 
Lascia il tuo commento