Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Mamme al cinema

Torna "Cinemamme" al Nuovo Cinema Aquila

Appuntamento il 18 Febbraio al Nuovo Cinema Aquila con Cinemamme, progetto dell’Associazione Città delle Mamme dedicata ai genitori con bambini da zero a diciotto mesi.

Il ciclo di proiezioni è studiato a “misura di mamma e bambino” e prevede film in prima visione proiettati a volume ridotto, con luci soffuse in sala per permettere ai genitori di prendersi cura del bambino e una serie di servizi ulteriori. Oltre ai bagni attrezzati con fasciatoio e pannolini, saranno disponibili scalda-biberon e sarà possibile portare in sala carrozzine e passeggini.

Le proiezioni si terranno ogni primo e terzo Venerdì del mese, alle ore 11.30. Prima del film sono previsti due tipi di incontri: il primo Venerdì del mese il Nuovo Cinema Aquila curerà, a partire dalle 10.30, un evento legato ai temi proposti nella pellicola in programmazione, con l’intervento di esperti del mondo del cinema e della stampa.
Il terzo Venerdì del mese, sempre alle 10.30, l’incontro sarà curato dall’Associazione Città delle Mamme e si concentrerà sul sostegno all’allattamento materno, alla socializzazione dei neo-genitori e sulla cura della primissima infanzia.


Il costo del biglietto è di 4€.
Per informazioni:
www.cinemaaquila.com
www.cittadellemamme.it

 
 

[16-02-2011]

 
Lascia il tuo commento