Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Febbraio in Biblioteca

Libri e cinema nelle biblioteche di Roma

Le Biblioteche di Roma propongono a Febbraio un ampio programma, dedicato alla letteratura ma anche al cinema e al dialogo.
Il 14 Febbraio alle ore 20.30 proiezione del film Basilicata coast to coastdi Rocco Papaleo – piccolo “caso” della scorsa stagione cinematografica – alla Biblioteca Corviale.
La Biblioteca Teatro Quarticciolo propone, invece, il ciclo “I Film del Sabato Sera”: in programma il 12 Febbraio alle ore 18.30 “Richy” di Ozon e il 26 Febbraio allo stesso orario Il Riccio di Mona Achache.

Nei programmi delle Biblioteche però anche musica, teatro e attività per i più piccoli.
Tra le varie iniziative segnaliamo l’evento dedicato dalla Biblioteca Teatro Quarticciolo alla presentazione del libro “Il Principe di Mezzanotte” di Valentina Salerno e Alessandro Serra, il 19 Febbraio alle 19.30. Lo spettacolo teatrale dallo stesso titolo si terrà alla biblioteca dal 15 al 20 Febbraio.
La Biblioteca Corviale inaugura, invece, una giornata dedicata ai poeti del quartiere. Dal 9 Febbraio ogni secondo Mercoledì del mese dalle ore 17.00 alle 18.30 i poeti potranno portare le loro opere per una lettura collettiva.

Per ulteriori informazioni sugli orari e sul programma completo della Biblioteca Corviale e della Biblioteca Teatro Quarticciolo:
www.bibliotechediroma.it
 
 

[08-02-2011]

 
Lascia il tuo commento