Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Controlli antidroga a Termini

due arresti per detenzione ai fini di spaccio

Blitz degli uomini della polizia alla stazione Termini e nelle metropolitane romane, i controllo sono scattati nel tardo pomeriggio di mercoledì e sono proseguiti fino a tarda sera. Due persone, un romano ed un cittadino marocchino, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Otto cittadini stranieri di diverse nazionalità, tra cui eritrei, egiziani, bengalesi e somali, sono stati sorpresi senza documenti e poi sono stati accompagnati all’Ufficio immigrazione. Per altre tre persone è invece scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’attività degli agenti, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto delle varie forme di illegalità, ha interessato oltre l’area della Stazione, anche le aree circostanti, e le fermate delle linee della Metropolitana A e B. Nel corso dei controlli, la Polizia ha bloccato un cittadino africano davanti all’ingresso della Stazione che si affaccia su piazza dei Cinquecento. L’uomo, in stato di ebbrezza alcolica, ha aggredito senza motivo due addetti alla vigilanza. Condotto in Questura l'uomo è stato denunciato e rimesso in libertà.
 
 

[03-02-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE