Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Nasce l'Home Pack di Fastweb e Sky

Unire tv satellitare, internet ADSL e telefonia fissa con un unico abbonamento. Nasce così l’accordo tra Sky e Fastweb, un’ offerta, denominata Home pack, per semplificare e ottimizzare in unico abbonamento le spese mensili di noi utenti. 

Dal comunicato ufficiale viene sottolineato che "per la prima volta i consumatori avranno un modo semplice e vantaggioso per dotare la propria casa dei servizi più innovativi e di qualità disponibili sul mercato italiano in termini di intrattenimento, connettività e telefonia. Con il vantaggio di beneficiare di un conto unico che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb".
Questa join venture permetterà la visione di 190 canali di Sky, includendo l’alta definizione, il decoder My Sky HD e la Digital Key, per visualizzare in chiaro, tramite satellite, tutti i programmi del digitale terrestre.  Per quanto riguarda la parte telefonica Fastweb fornirà una navigazione ad internet senza limiti, chiamate nazionali illimitate  senza scatto alla risposta, fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa.

Attraverso l’Home Pack  si potrà comporre l’abbonamento scegliendo tra diverse combinazioni: l’offerta base comprende  Parla&Naviga Casa di Fastweb e  due pacchetti Sky, a scelta tra Cinema, Sport, Calcio.
Nonostante non siano ancora stati resi noti i prezzi degli abbonamenti, quello che appare chiaro è un risparmio per le nostre tasche. 
Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con i dettagli dell’offerta.


Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano
 
 

[01-02-2011]

 
Lascia il tuo commento