Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

The big game, Super Bowl 2011

Domenica prossima 6 febbraio all’Hard Rock Cafe di Roma

Domenica prossima 6 febbraio l’Hard Rock Cafe di Roma ospita l’attesa finale del Super Bowl 2011, l’evento sportivo per eccellenza negli Stati Uniti.

Sulle orme dei anni scorsi, “The Big Game” verrà trasmesso su tutti gli schermi del locale di via Veneto, e non solo. La partita infatti potrà essere seguita anche sui due maxischermi messi a disposizione per il pubblico.

Per ricreare una vera atmosfera “da stadio”, saranno presenti i giocatori della prima squadra romana di Football Americano S.S. Lazio Marines che animeranno la serata con la loro presenza e con tanti gadget per i fans.

La serata sarà soprattutto un vero raduno di tifosi delle due squadre in gara, ovvero i Pittsburgh Steelers e i Green Bay Packers. Dal tifoso lontano da casa all’italiano con la passione per questo sport, Hard Rock Cafe quella notte sarà il contenitore di emozioni di persone provenienti da tutto il mondo, rappresentando cosi  un ambiente alternativo nella capitale.
Il biglietto  ha un costo di venti euro ed include due birre in bottiglia e popcorn. La cucina ed il bar, per tenere i tifosi  “in forma” rimarranno aperti fino a tardi con un menu special per la serata. E per commemorare l’occasione, una spilletta limited edition sarà disponibile nel negozio “Rock Shop” a solo 13.00 euro.

“Il divertimento unisce tutti – ha spiegato Donna Arkley - ed è proprio per questo che noi dell’ Hard Rock Cafe con il nostro orientamento filantropico abbiamo scelto la serata giusta per sensibilizzare i clienti su una Onlus locale, la ANFFASS Ostia, l’associazione nazionale di famiglie con persone con disabilità intellettiva e relazionale”.
“The Big Game” aprirà i battenti alle ore 23.45.

[31-01-2011]

 
Lascia il tuo commento