Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Blitz antidroga a San Basilio

15 persone arrestate

Carabinieri e polizia uniscono le forze contro lo spaccio della droga e quindici persone finiscono in manette. È il risultato del lavoro svolto dalle forze dell’ordine in questo fine settimana.

L’attenzione degli agenti si è concentrata in particolare nella zona di san basilio che è stata passata al setaccio anche attraverso l’ausilio delle unità cinofile. In particolare in via Tranfo è stato arrestato un 60enne romano che nascondeva nella cassaforte di casa diverse buste di hashish, marijuana e cocaina. In manette anche un meccanico della zona sospettato perchè la sua officina restava sempre aperta fino a tarda sera.

L’uomo, incensurato di 36 anni, conservava la cocaina all’interno di rullini fotografici. Arrestato un altro 40enne calabrese sorpreso a spacciare polvere bianca in un complesso residenziale del quartiere. In tutto è stato sequestrato oltre un chilo di stupefacenti. I carabinieri invece hanno portato in cella 12 persone, tutte accusate di spaccio, tra San Basilio, Testaccio Pigneto Flaminio Trionfale e Prati.

[31-01-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia