Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Metro, chiusura alle 21:00

servizio ridotto e qualche disagio per i viaggiatori

Da oggi la metro A chiuderà i cancelli in anticipo, su tutta la linea della metropolitana l’ultime corsa dai capolinea partiranno alle 21:00. Un disagio che gli utenti dovranno sopportare per consentire i lavori per la realizzazione della linea C, quella che dovrà collegare piazzale Clodio con la zona di Pantano passando per il centro.

In particolare, nei prossimi mesi i lavori si concentreranno nel cantiere di san Giovanni; interventi lunghi che potranno durare anche un anno.

Per il momento Atac ha messo a disposizione ad ogni fermata navette sostitutive (MA1 e MA2) che saranno in servizio dalle 21:00 fino all'orario precedente di chiusura della metro.

Ma i disagi per chi viaggia in metro non finiscono qui. A complicare le cose resta lo scambio di Termini, altro cantiere attivo ormai da tempo che dovrà rendere più semplice lo spostamento dei passeggeri da una linea all’altra. Proprio nello snodo di Termini è in corso un’inchiesta della magistratura per la sicurezza dei viaggiatori dopo le lamentele degli utenti.

[28-01-2011]

 
Lascia il tuo commento