Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Sempre più leggendario!

L’Hard Rock Cafe Roma ripropone in questi giorni la sua scelta di gustosissimi hamburger

Dopo il clamoroso successo riscontrato fra i suoi affezionati clienti, l’Hard Rock Cafe Roma ripropone in questi giorni “Another Legendary  Performance” che vede protagonista il “Menù Legendary” con la sua ricchissima scelta di gustosissimi hamburger. Fra questi, il “Mushroom & Swiss Burger”, hamburger di manzo ricoperto da funghi saltati in padella accompagnato da due fette di formaggio Svizzero; il “California Burger”, panino condito con salsa Ranch, cetrioli freschi, lattuga, pomodoro, guacamole fatto in casa e formaggio Monterrey Jack e il “Mediterranean Burger”, con salsa “Tzatziki” a base di panna acida e yogurt, lattuga e pomodoro con formaggio feta, dadini di cipolla rossa, capperi, olive nere e peperoncini.

E’ dal 1971 che l’Hard Rock Cafe serve gli hamburger più famosi del mondo nelle proprie 129 location nel mondo, da Londra a Las Vegas, da Tokyo a Lisbona, garantendo l’integrità dell’originalità della cucina americana. Questi sandwich, gustosi abbastanza da soddisfare la fame di chiunque, sono arricchiti da una varietà di farciture deliziose. “Da sempre, gli hamburger sono stati il cibo privilegiato della nostra cucina americana e Hard Rock raggiunge davvero l’eccellenza con le nuove aggiunte al menu leggendario - dice Mike Winkler, Senior Director of Food and Beverage, Hard Rock International -  Con i nostri ingredienti e la deliziosa combinazione degli stessi, questi nuovi burgers ridefiniscono questo tipo di cucina a livello mondiale”.

Sicuri di deliziare migliaia di clienti fino a fine febbraio 2011, l’Hard Rock Cafe Roma permetterà a chiunque abbini una bottiglia di Corona al proprio “Legendary Burger” oppure un secchiello di cinque Corone dove una è gratis, di partecipare al concorso per vincere un fantastico viaggio per due persone per Hard Rock Calling, festival di musica rock che si tiene ogni anno ad Hyde Park.

Con un totale di 159 locali in 54 Paesi, tra cui 129 café e 12 Hotel e Casino’, Hard Rock International e’ uno dei brand piu’ conosciuti a livello mondiale. Iniziata con una chitarra di Eric Clapton, Hard Rock possiede la piu’ grande collezione di memorabilia musicali, in mostra presso le location in tutto il mondo.
Hard Rock e’ anche conosciuto per il celebre merchandising ispirato alla musica rock che e’ fra i piu’ collezionati e ricercati oltre che per gli Hard Rock Live veri e propri locali per la musica dal vivo.

[23-01-2011]

 
Lascia il tuo commento