Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Brevi di Cronaca
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma » Brevi di Cronaca
 
 

Incidente stradale in viale Trasteverste. Furgone polizia penitenziaria investe motociclisti, tre feriti

Un motociclista in pericolo di vita, un altro ferito in modo grave insieme con un agente della polizia penitenziaria. È l'esito di un incidente stradale avvenuto a viale Trastevere dove un autobus della polizia penitenziaria è finito su tre motociclette e un'auto durante un sorpasso.

Secondo una ricostruzione dell' incidente, l'automezzo, un Ducato Maxi, ha tentato vanamente il sorpasso di un tram in viale Trastevere ma è finito su tre motociclette e un'autovettura ferendo tre persone. I feriti sono stati soccorsi e portati all'ospedale San Camillo e al Fatebenefratelli. Al primo si trovano un motociclista di 53 anni, che viene sottoposto a intervento chirurgico ed è in pericolo di vita, e il passeggero del Ducato, un agente di polizia penitenziaria di 51 anni. Al Fatebenefratelli è invece ricoverato un altro motociclista, anch'egli di 51 anni. Entrambi, sono in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia dei commissariati San Paolo e Trastevere, vigili urbani e personale del 118.

ALTRO INCIDENTE STRADALE IN VIA NOMENTANA - Un uomo è morto la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale in via Nomentana, all'altezza del Grande Raccordo Anulare, nei pressi del civico 1099. A quanto si è appreso dai vigili urbani, l'uomo stava guidando la sua auto quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuoristrada. La Nomentana è rimasta chiusa dalle 3.30 fino a poco prima delle 9 per consentire i rilievi.

foto di Stefano Falchi

[21-01-2011]

 
Lascia il tuo commento