Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

''I film del Sabato sera'' alla Biblioteca Quarticciolo

Incontri con gli autori nel VII Municipio

La collaborazione tra il Teatro e la Biblioteca Quarticciolo (via Castellaneta, 7 - Municipio Roma VII) prosegue a Gennaio con l'iniziativa "I film del Sabato sera".
L'interazione tra i due spazi, ospitati dalla stessa stuttura, si è trasformata in uno scambio che ha visto la Biblioteca adeguare i propri orari a quelli del Teatro adiacente: l'apertura è stata quindi ampliata al Sabato dalle 10.00 alle 20.30 e la Domenica fino alle 17.30.

All'interno di un progetto che prevede la creazione di un polo culturale poli-funzionale aperto a tutte le fasce d'età e da vivere a tutte le ore, all'interno del quartiere, la rassegna "I film del Sabato sera" apre un nuovo spazio dedicato al cinema all'interno della Biblioteca.
Il Sabato pomeriggio, dalle 18.30 alle 20.30 saranno proiettati film adatti ad ogni età o legati a eventi particolari. E' questo il caso della proiezione di "La Medaglia" di Sabato 22 Gennaio. Ad accompagnare il film di Sergio Rossi sarà la soggestista e co-sceneggiatrice Maria Rosa Valli.

Il pomeriggio del 29 Gennaio sarà invece dedicato al cinema americano con l'insolito e visionario "Alice in Wonderland" di Tim Burton.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito:
www.bibliotecheroma.it


 
 

[18-01-2011]

 
Lascia il tuo commento