Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

Boniciolli esonerato

Con il coach triestino salgono a tre gli esoneri in casa Virtus in tre anni, con lui tagliato l'americano Heytvelt.

La Virtus Roma comunica di aver interrotto in maniera consensuale il rapporto con l'allenatore Matteo Boniciolli. La Virtus ringrazia Coach Boniciolli per l'impegno profuso e per il lavoro svolto a Roma e gli augura le migliori fortune per il futuro.
 
“Dopo venticinque anni di amicizia e di collaborazione insieme, sono molto dispiaciuto – ha detto il Direttore Tecnico Bogdan Tanjevic -. Ma è una decisione che abbiamo maturato insieme dopo la gara di Bologna. Questo però non toglie nulla alla nostra amicizia. Matteo ha fatto cose grandiose nella sua carriera e nelle squadre dove è andato: ha sempre fatto bene, spesso facendo anche miracoli, come vincere la Coppa Italia ad Avellino. Con Roma ha raggiunto le Top 16 di Eurolega che per noi erano un importante traguardo e per questo in particolare va ringraziato. Purtroppo per un insieme di cause, fra cui anche gli infortuni e di conseguenza una preparazione fatta male, in campionato la squadra non è andata altrettanto bene, così abbiamo preso questa dolorosa decisione, insieme con Matteo e con la Società”.
 
“Desidero ringraziare il Presidente Toti per avermi dato l'opportunità di allenare un club importante come quello di Roma – ha commentato Matteo Boniciolli -. Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra e alla società. Sono certo che la Virtus saprà uscire da questo momento difficile”.
 
Per il momento la squadra sarà affidata a Drasko Prodanovic.

ED INOLTRE:

La Virtus comunica di aver deciso congiuntamente al giocatore americano Joshua Heytvelt di concludere il rapporto di lavoro che li legava. La Società ringrazia il giocatore e gli augura buona fortuna per la sua carriera futura.

“Ho apprezzato molto l´opportunità che Roma mi ha dato. Auguro ogni bene alla squadra e alla società per il prosieguo della stagione”, ha commentato Heytvelt.

fonte: Ufficio Stampa Virtus Roma Pallacanestro

[11-01-2011]

 
Lascia il tuo commento