Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Invia il tuo cortometraggio, partecipa alla celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia

Scade il 20 Febbraio il concorso promosso dall'Associazione Giovani per Roma

Scade il 20 Febbraio il termine ultimo per partecipare al concorso “Un corto per i 150 anni dell’Unità d’Italia” promosso dall’Associazione Giovani per Roma, Uniluiss e Alfa e Omega.
Il concorso è aperto ai giovani di tutta Italia che vogliano presentare un loro lavoro, della durata massima di venti minuti, rappresentando un argomento connesso al tema dell’Unità d’Italia.

In occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dall’Unità – che si svolgeranno per tutto il corso del 2011 – il concorso intende dare risalto allo strumento cinematografico quale mezzo in grado di comunicare valori e trasmettere creatività.
La Giuria, composta da esperti nel campo del cinema, assegnerà i tre premi in palio: oltre al riconoscimento al Miglior Cortometraggio, in palio un premio assegnato dalla Roma Lazio Film Commission e uno assegnato dall’ANCI Giovani.

La partecipazione al concorso è gratuita e le opere vincitrici saranno proiettate e premiate a Roma, nel corso dell’inaugurazione della celebrazione dei 150 anni di Unità d’Italia il prossimo 17 Marzo.
Il bando di concorso è disponibile sul sito del progetto “Italia150Giovani”:
www.italia150giovani.it

[07-01-2011]

 
Lascia il tuo commento